Castiglione Olona

ATHLON NEWS N. 30

LA PRIMA DELL’ANNO
Approfittando dell’organizzazione della classica prima I.V.V. dell’anno, un gruppo di biancorossi si è presentato, per la verità in ordine sparso, alla partenza dall’Ippodromo delle Bettole.
Fra chi si è limitato (si fa per dire) al percorso breve di 11 km, con giro di boa alla Prima Cappella del Sacro Monte e gli ardimentosi che si sono spinti fino alla vetta, prima di tornare sul luogo di partenza, tutti e dodici i nostri atleti sono rimasti soddisfatti della sgambata, che ha rappresentato un’ottima occasione per smaltire la frugale cena sociale della sera precedente.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Alcuni di noi saranno presenti sabato 15 alla Ciaspolando Sotto le Stelle di Domobianca.
Chi invece vorrà partecipare alla corsa campestre regionale CSI (km 4,7 per i maschietti, km 2,7 per le femminucce), in programma domenica 16 gennaio a Como-Albate, è pregato di farmelo sapere entro mercoledì sera, indicando, se si intende rimanere per pranzo, uno dei menu proposti dall’organizzazione (menu da 8 €: pasta al sugo, salamella o affettato, patatine, bibita – menu da 10 €: pizzoccheri o pasta, bresaola e formaggi, patatine, acqua, caffè).

INCONTRO ALL’ANDY
Giovedì sera alle 21.15 ci troveremo all’Andy per stabilire le gare del calendario sociale dei mesi di febbraio e marzo. In gennaio, ricordiamo, l’unico appuntamento sarà il Cross del Vallone di Cittiglio (domenica 30).
Vi aspettiamo numerosi.
Alla prossima !
l’ex-vice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: