Castiglione Olona

ATHLON NEWS N. 33

IL GIRO DEL LAGO DI COMABBIO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi, in mancanza di gare vicine, in programma allenamento di gruppo con periplo del Lago di Comabbio. 12,2 km la lunghezza totale, con percorso molto ondulato, per due terzi lungo l’incompiuta pista ciclopedonale. partenza alle 9, presenti in 8, con alcuni nuovi adepti, assente Daniel, impegnato al cross regionale di Morbegno, assenti i Raimondi Turbo Brothers, il maggiore dei quali pare essersi dato all’ippica, per sapere cosa ha fatto l’altro basta attendere il paragrafo sottostante. Arrivo un po’ scaglionato, a causa di alcuni infortuni di percorso, mitigati dal ristoro conclusivo.

 

79^ CINQUE MULINI
Oggi era in programma la corsa campestre per eccellenza, la Cinque Mulini di San Vittore Olona. Nella gara master ha corso anche Marco Raimondi, ma, trattandosi di gara riservata ai Fidal (non si capisce in base a quale regolamento), con la maglia degli amici del Team 3 Esse.
Ad ogni modo Marco ha corso gli oltre 6 km del suggestivo percorso in 26’11”.

 

INCONTRO
Ricordiamo che ci troveremo mercoledì sera (invece del tradizionale giovedì) presso la sede della Pro Loco per i preparativi preliminari della 5^ Athlon Run. Vi aspettiamo numerosi.

 

DOMENICA PROSSIMA
Con molte probabilità domenica 13 ci alleneremo insieme a Castiglione per provare il percorso della 5^ Athlon Run. In settimana i dettagli.

 

Alla prossima !
l’ex-vice

Lascia un commento