Castiglione Olona

Questo il risultato dei nostri atleti impegnati alla Stramilano agonistica:

Commenti su: "Athlon Runners alla Stramilano" (7)

  1. dario ha detto:

    è stata una vera emozione partecipare a questo grande evento e davvero bello concluderlo con questo risultato. grazie a giulio il 60enne romano che mi ha portato dal primo all’ultimo kilometro grazie all’ale che mi ha fatto scoprire la corsa…

    • Giulio Catanzani ha detto:

      Dopo tanti anni mi sono di nuovo cimentato nella Stramilano, dovevo accompagnare un mio amico di Como invece mi sono ritrovato a fare il pace maker di nuovi “amici” incontrati Km facendo. La mia lunga esperienza nelle corse su strada mi ha insegnato a godere anche di queste piccole soddisfazioni, accompagnare Dario a questo suo grande risultato è stato un vero piacere, sicuramente nel corso dei prossimi mesi verrò per partecipare ad altre gare nella vostra zona e sono certo troveremo il modo di correre di nuovo insieme.
      Giulio

      • fatti sentire giulio sarà un vero piacere correre di nuovo con tè…..e tante grazie ancora… a presto!!!!

    • Anonimo ha detto:

      Ciao Dario,
      sono Giulio il “romano” della stramilano, come va? e gli allenamenti?
      il 18/12 p.v. parteciperò alla Mezza maratona di Pisa, so che verranno molti milanesi,
      non è che per caso verrai anche tu? …. hai partecipato ad altre mezzemaratone?
      sono sicuro che ti sei migliorato e di molto.
      A presto
      Giulio

  2. Ilaria Branca ha detto:

    Ehi….Alessandro,
    ero spettatrice-fotografa alla Stramilano e ti ho riconosciuto (ho partecipato al Giro del lago di Varese il 03/10/2011scorso) all’arrivo.
    Gran tempo:-)
    Ilaria

    • alessandro malaguti ha detto:

      Ciao!!Che piacere sentirti mi ricordo benisimo di te,allora stai ancora preparandioti per la maratona?Lasciamo stare il mio tempo,ho smesso di correre al tredicesimo chilometro,la testa mi ha condizionato…periodo particolare…Il 5 di giugno partecipo alla Cortina Dobbiaco dicono che sia una bellissima gara molto suggestiva,30 km. a parte lo scenario è incantevole!Dai dai ti aspetto su! Un bacio.

      • Ilaria Branca ha detto:

        Ahhhhhhhhhhhhhhh, vedo solo ora la tua rispostaaaaaaaaaaaaaaa

        Maratona New York fatta a Novembre, spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee, i newyorkesi, l’atmosfera, gli applausi e le grida.
        Bellissima esperienza da fare, parola di “finta runner”.
        Questo week-end ero alla maratonina dei 3 pontili in Versilia, molto bello, nonostante lo scarsissimno allenamento di questi mesi nn è andata così male…

        Non ci credo, forse vado anch’io alla Cortina-Dobbiaco….pianificato con amici insieme alla mezza di Como il 15 Maggio.

        E poi 25 settembre siamo iscritti a Berlino
        :-))…..poi si vedrà….

        Ciausssssssssss
        Ila

Rispondi

Tag Cloud

