Castiglione Olona

ULTIM’ORA

Buona prestazione dei nostri due alfieri alla Cortina-Dobbiaco, vinta dal marocchino Hicham El Barouki nell’ottimo tempo di 1.36’31”. Dario Restelli si è classificato 387° assoluto in 2.16’20”, mentre Alessandro Malaguti 606° in 2.22’13”. Ottimi tempi quelli dei nostri, considerando che sono entrambi impegnati nel Giro del Varesotto.

Questa foto li ritrae mentre si recano al controllo antidoping:

Al trofeo Alenia-Aermacchi, valido per il Piede d’Oro, buon 44° posto di Michele Franciosi, 55a e 3a assoluta Rosanna Urso, 92° Antonio Palazzo, 113° Antonio Rondinelli, segue Bernardo Rondinelli.

Annunci

Commenti su: "ULTIM’ORA" (2)

  1. dario ha detto:

    Grazie Valerio per il tempismo, devo dire che è stata davvero un bellissima esperienza, la cornice delle dolomiti mi ha dato la forza per arrivare al traguardo di una gara intensa e dura.Un esperienza che rifarò sicuramente magari arrivando un pò più preparato per le lumghe distanze e meno affaticato dagli sprint del giro del varesotto.Voglio aggiungere soltanto i miei complimenti a Massimo che ha corso quasi 15 km nella 24 ore di Saronno… bravi a tutti gli athlons

  2. alessandro ha detto:

    Bella esperienza davvero,bravo a Dario che è riuscito a sverniciarmi!!! Bravo anche al nostro runner Massimo che ha sfiorato i 15 km. in pista in 60 minuti…..alle 4 di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Domani al varesotto mi trascinerò….sigh sigh…..ciao baldi giovani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: