Castiglione Olona

Varie della domenica

AGRA: DI NUOVO ROSANNA !
Alla Sgambada de Agra, valida per il Piede d’Oro e caratterizzata da una terribile salita finale, la nostra Rosanna si è classificata prima fra le donne (davanti ad Emanuela Fossa e Cinzia Lischetti), conquistando anche il primo posto nella classifica di categoria. I nostri complimenti a lei ed anche a Katia, giunta nona.
La prova maschile è stata vinta dai fratelli Argoub (primo Rachid e secondo Salah), che hanno preceduto il sempre valido Mauro Toniolo.
 
PALIO DEI CASTELLI
Si è disputata oggi la Corsa dei Cerchi, staffetta riservata ai ragazzi fino a 14 anni e valida per l’assegnazione della starting line della Corsa delle Botti. Ha vinto il rione Ciapa, secondo Falcetta, terzo Somadeo, seguono Careno, Gornate, Madonna in Campagna, Centro Storico e Filisera. Alcune foto della giornata sono visibili nella nostra photogallery.
 
GARE DELLA SETTIMANA
Settimana insolitamente scarsa di appuntamenti serali, da segnalare venerdì la Jackpot Run a Magnago e la Gamba d’Oro a Baveno. Sabato sera IVV a Sumirago, domenica Piede d’Oro a Fagnano, Armeno-Mottarone, Gamba d’Oro a Santa Cristina, IVV a Castronno, ma l’appuntamento più importante per noi resta la Corsa delle Botti, che concluderà il Palio dei Castelli e che partirà intorno alle ore 21.00.
 
Vi aspettiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: