Castiglione Olona

Notizie in breve

CANTELLO: BRAVA ROSANNA!

Oggi ripresa del Piede d’Oro dopo la pausa agostana, in una mattinata finalmente fresca. Ottimo secondo posto a Cantello della nostra Rosanna Urso, a pochi secondi dalla forte Ilaria Bianchi: Ora Rosanna è balzata in terza posizione di categoria, con buone possibilità di terminare seconda, anche se, a causa del regolamento un po’ balzano, sarà difficile poter tornare in vetta. Alla prova di Cantello hanno partecipato anche Dario, Nando e Antonio.

GARE DELLA SETTIMANA

Per chi vuole, già domani è in programma la Splash Run, garetta informale organizzata dal GP Miralago a Cadrezzate, con partenza intorno alle 19.30. Mercoledì 31 invece meeting su pista a Tesserete, nel Canton Ticino, in programma 5000 metri per gli uomini e 1500 donne. Venerdì sono tre gli appuntamenti: la Corsa degli Asinelli a Malgesso, la Corsa sotto il Pergolato a Rescalda e la Gamba d’Oro a Serravalle Sesia. Sabato Maratonina a Trecate e IVV a Casbeno, domenica invece in primo piano la classica Cittiglio-Vararo, mentre il Piede d’Oro si sposta a Bernate, la Gamba d’Oro a Barengo e l’IVV a Morazzone. Per chi invece vuole staccare dalle corse e farsi una birretta, dal 1° al 4 settembre è in programma la September Fest a Venegono Inferiore.

Concludo con gli auguri (in ritardo di un giorno) all’amico Mario Busnelli, che, nonostante l’età avanzata, continua a sfrecciare in MTB armato della fida fotovideocamera.

E per oggi è tutto!

Valerio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: