Castiglione Olona

Risultati e classifiche

TROFEO SCACCABAROZZI

L’undicesimo Trofeo Scaccabarozzi – Sentiero delle Grigne si è disputato sotto un autentico diluvio. Un plauso va quindi a tutti quanti hanno sfidato il tempo inclemente e portato a termine i due percorsi di 43 e 21,5 km. Fra di essi, i biancorossi Dario ed Alessandro, che si sono classificati rispettivamente in 75a (2.56’25”) e 78a posizione (2.57’52”) sulla media distanza. Complimenti ai nostri due stambecchi !

CLASSIFICA SOCIALE

Dopo la prova di Cocquio, Alessandro il Baldo Giovane ha ormai ipotecato la vittoria del Trofeo Societario, avendo conquistato 160 punti, secondo è passato Massimiliano con 129, seguono Valerio (124), Dario e Nando (98), i Rondinelli Brothers accoppiati a quota 78, Alessandro 73, Antonio 66, Giuseppe (61), Marco (58), Bernardo (41), Andrea (37), Michele (34), Claudio (30), Luca 26. In campo femminile Katia (140 punti) è stata avvicinata da Laura (127), segue Rosanna (80). A proposito di Rosanna, nella classifica di categoria del Piede d’Oro ha consolidato la seconda posizione e può puntare alla vetta. Considerando gli scarti, è a 152 punti dalla prima a sei gare dalla fine. Forza Rosanna !

Ricordo che mancano due frazionisti per la staffetta 12 x 1/2 ora del 1° ottobre. Se non ci saranno altri volontari, cercheremo di reclutarli fra amici di altre società. Ricordo anche che la prossima gara sociale sarà la 7 Campanili di Cavaria e c’è tempo fino al 2 ottobre per votare l’ultima prova. Finora conduce Albizzate con 3 preferenze, davanti a Cavaria (2), Trofeo Montestella e Pu.Ma Race (1).

Votate, votate, votate !

Valerio

 

 

Commenti su: "Risultati e classifiche" (1)

  1. alessandro ha detto:

    Grazie a te!!! Se avessi saputo che poi saresti andato così forte col bip……….non c’è cosa più bella che condividere questo sport con degli amici così. La prossima volta non avrai vita facile :-)!!!!Grazie alla società per l’appoggio e i consigli dati in quest’annata di puro divertimento adrenalina e tanto allenamento grazie a tutti i compagni di corsa! VIVA IL CRICETO CON L’ACCAPPATOIO!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: