Castiglione Olona

Athlon News

PIEDE D’ORO – ANCORA ROSANNA !

Ennesima vittoria di Rosanna domenica a Mercallo dei Sassi. Ora in classifica, tolti gli scarti, è a 127 punti dalla prima della sua categoria, con ancora 5 gare alla fine della stagione. Ottimo anche il 22° posto assoluto di Michele.

STAFFETTA 12 x ½ ORA – BOLLADELLO DI CAIRATE

È stato definito l’ordine di partenza di massima della nostra squadra, con special guest il mitico Lucone, che sarà il primo a partire alle 11. Mezz’ora più tardi toccherà ad Alessandro, alle 12 Giuseppe, alle 12.30 Valerio, alle 13 Katia, alle 13.30 Massimiliano, alle 14 la new entry Marco, alle 14.30 Luca, alle 15 Antonio Palazzo, alle 15.30 Nando, alle 16 Dario e chiuderà alle 16.30 Alessandro il baldo giovane. Ovviamente è meglio che qualcun altro si renda disponibile, nel caso di forfait dell’ultima ora. Tutti i partecipanti devono firmare la dichiarazione di scarico delle responsabilità (la gara non è Fidal), chi non l’avesse ancora fatto può venire giovedì sera all’Andy.

GARE DELLA SETTIMANA

Venerdì 30 non competitiva a Mornago di 5,8 km, il sabato è invece dedicato alla summenzionata staffetta sulla pista di Bolladello, in alternativa c’è l’Americana della Valbossa sulla pista di Casorate, domenica invece appuntamento a Besozzo per la gara del Piede d’Oro organizzata dall’amico Leo Binda, oltre alla Gamba d’Oro a Borgosesia e all’IVV a Cugliate Fabiasco. Se poi avete voglia di farvi alleggerire di una quindicina d’euro, a Milano si corre la Deejay Ten.

MIGLIO DEL VERBANO

Chi volesse partecipare al Miglio del Verbano, in programma sabato 8 ottobre sul lungolago di Cerro (Laveno), è pregato di comunicarmelo prima di giovedì 6, giorno di chiusura delle iscrizioni. Il costo è di € 3,50 per la gara, con possibilità di visita gratuita del Museo del Design Ceramico. In alternativa, al prezzo di € 10, si ha la possibilità di cenare in loco.

Annunci

Commenti su: "Athlon News" (3)

  1. i miei più sentiti complimenti a tutti quelli che hanno corso domenica ma in particolare al mitico Antonio che si è cimentato sulla mezza del lago e alla Grande Rosanna che ha davvero un passo in più, Grazie Lucone per dare il via alla alla staffetta e come al solito viva il criceto di Valerio anche se non abbiamo news in merito…..
    P.S.: Se giovedi si riuscisse a decidere periodo e cifra su cui volgliamo basare la cena sociale si può iniziare a guardarsi attorno!!!! VIVA NANDO IN TENUTA DA CERIMONIA

    • Visto il successo che ha ottenuto, chiederemo a Nando di correre la sua frazione di staffetta in tenuta da cerimonia.
      Purtroppo il padrone del criceto si è leggermente infortunato, se non si trova una riserva mi sa che dovremo far correre il criceto.

      • dai abbiamo qualche giorno per allenarlo…. non sarà come il padrone ma di sicuro avremmo un partecipante da prima pagina….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: