Castiglione Olona

Ultime notizie

STAFFETTA 12 x ½ ORA – BOLLADELLO DI CAIRATE

Manca ancora un tassello per completare la squadra, che ora vede Dario come primo a partire alle 11. Mezz’ora più tardi toccherà ad Alessandro, alle 12 Giuseppe, alle 12.30 Valerio, alle 13 Katia, alle 13.30 la new entry Marco, alle 14 Massimiliano, alle 14.30 Luca, alle 15 Antonio Palazzo, alle 15.30 Antonio Rondinelli, alle 16 (da definire) e chiuderà alle 16.30 Alessandro il baldo giovane. L’invito a venire a Bolladello è rivolto anche a chi non fa parte del gruppo dei 12, sia per subentrare ad eventuali rinunciatari dell’ultima ora, sia per fare un allenamento in pista o più semplicemente per tifare i nostri. Se sarà consentito dagli organizzatori, sarà allestita Casa Athlon con un frugale ristoro.

PIEDE D’ORO

Come molti di voi sapranno, domenica scorsa a Mercallo due atleti, che erano giunti nei primi cinque, sono stati trovati privi di cartellino d’iscrizione e quindi tolti dalla classifica e dalle premiazioni. Fin qui nulla di strano, credo che tutti siano d’accordo con la decisione. Il problema è che sulla Prealpina del martedì è comparso questo articolo, sul quale non è necessario fare commenti.

I casi sono due: o l’autore dell’articolo ha rubacchiato notizie qua e là per imbastire un articolo atto a compiacere i propri lettori, o qualcuno all’interno del Piede d’Oro gli ha suggerito quanto scrivere.

Dato che il contenuto dell’articolo, oltre a mettere alla berlina i due “colpevoli”, getta discredito sull’intero movimento podistico, descritto come invidioso degli extra-comunitari che vengono a “rubare” i premi agli italiani, gradirei conoscere tutta la verità sulla vicenda ed auspico che il responsabile si faccia avanti e chieda scusa.

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

Si tratta di una trasmissione in onda su Raidue il sabato e la domenica dalle 11.30 alle 13.00. Se ce la fate a resistere senza che il pranzo vi vada di traverso, questo fine settimana uno dei due comuni in gara è Castiglione Olona e domenica 2 ottobre potrete rimirare, fra gli altri, i nostri splendidi bottari in azione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: