Castiglione Olona

E…STATE CORRENDO

ALTRO GIRO, ALTRE CORSE

Mentre la stagione invernale entra nel vivo con le numerose corse campestri, già si lavora alacremente per offrire nuove opportunità podistiche durante la bella stagione. Si moltiplicano così i circuiti di corse su strada e, sulla scia del Giro del Varesotto, nasce E…STATE CORRENDO, quasi un Giro Podistico del Milanese. E’ composto da 5 note manifestazioni serali, che si succederanno con cadenza settimanale per stabilire una classifica finale unica. Si partirà giovedì 14 giugno da Castano Primo, con la Castano di Notte, si prosegue venerdì 22 giugno a San Giorgio su Legnano (Tri Pass e ‘na Curseta), giovedì 28 giugno è poi il turno della “Notte della 3 Esse” di Rescaldina, venerdì 6 luglio è di scena la “Ciar o Scür a Ossona sa Curr” ad opera di Quelli di via Baracca, per finire il 13 luglio con la Jackpot Run di Magnago.

Dalle informazioni preliminari non si capisce se le gare sono aperte anche ai tesserati per Enti di Promozione (o per lo meno a quelli nati entro il 1977), come da convenzione, o sono riservate agli atleti Fidal. Lo scopriremo solo vivendo …

Buone corse e ancora un felice 2012 a tutti !

 

Annunci

Commenti su: "E…STATE CORRENDO" (3)

  1. innanzitutto grazie infinite per avere già dato risalto al circuito E…state correndo, novità del 2012 che raggruppa 5 serali che erano già presenti nel calendario estivo degli anni passati. Mi scuso per l’incompletezza delle informazioni ceh stiamod ando sia sul sito http://www.estatecorrendo.it che sulla pagina facebook dell’evento, come si dice “work in progress”, abbiamo scelto di evidenziare subito la novità del circuito anche se alcuni dettagli non sono ancora definiti, come ad esempio le categorie dei partecipanti (questo perchè siamo in attesa che la FIDAL ci rimandi il regolamento con le eventuali correzioni), di sicuro venendo inserito nel calendario fidal regionale le categorie ammesse saranno per FIDAL: junior,promesse, senior, amatori e master di tutta italia per gli enti di promozione sportiva convenzionati fidal le categorie amatori e master, gli atleti stranieri tesserati per società lombarde. ATTENZIONE: per problemi organizzativi gli atleti che non sono iscritti a nessuna società (FIDAL o EPS) non potranno iscriversi al circuito competitivo o alle singole gare competitive ma solo alle non competitive. Per le iscrizioni vi chiediamo di pazientare ancora un poco per conoscere i dettagli (comunque sarà OTC a gestire il tutto). Per altre informazioni o dettagli vi chiedo di scriverci a questo indirizzo mail: info@estatecorrendo.it
    Grazie ancora per averci fatto fin da subito pubblicità.
    Davide

    • Ciao Davide, mi sembra doveroso sottolineare le gare più interessanti della nostra zona, i ringraziamenti vanno soprattutto alle società che si prendono la briga di organizzarle. Noi nel nostro piccolo organizziamo una gara l’anno e sappiamo quello che sta dietro. Per quanto riguarda il circuito spero di poter partecipare almeno ad un paio di corse, dato che per me non sono proprio dietro l’angolo e in quel periodo di solito devo accompagnare la famiglia in vacanza.
      Ad ogni modo seguiremo gli aggiornamenti del vostro sito e ci farebbe piacere se metteste un link al nostro blog. Ci vediamo !
      Valerio

  2. a proposito nel prossimo upgrade del sito se vi fa piacere metteremo un link al vostro blog, coem abbiamo già fatto con altri comuni amici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: