Castiglione Olona

SPECIALE PIEDE D’ORO

Domenica 19 febbraio parte come da tradizione dallo sponsor storico (Lampadari Frigo Nereo di Varese) l’edizione del trentennale della rassegna, che terrà impegnate centinaia di podisti fino alla fine di ottobre. Quest’anno vedrà il ritorno della Tre Valli Voltorresi, che si correrà il pomeriggio del 18 marzo e, per quanto ci riguarda, la Sesta Athlon Run sarà disputata domenica 16 settembre.

A causa del maltempo le prime due gare subiranno delle variazioni di percorso: a Varese si saprà solo un paio di giorni prima quali strade e sentieri saranno praticabili, mentre a Cadrezzate (che sarà valida per il nostro trofeo societario), sicuramente sarà proposto un percorso su asfalto di circa 9 km, dato che i boschi che ospitarono l’edizione 2011 sono ancora ben innevati e anche un eventuale disgelo non migliorerebbe di molto la situazione.

Per il momento sono cinque gli Athlon Runners già iscritti, se qualcun altro sarà interessato ad acquistare il pettorale (al costo di € 13), può contattare Nando.

Buone corse !

Valerio

 

Commenti su: "SPECIALE PIEDE D’ORO" (2)

  1. Marco Cocco ha detto:

    Ciao a Tutti, per domenica spero finalmente di essere presente. Per il mio caso penso sia inutile iscriversi, perchè saranno alla fine poche le domeniche potrò gareggiare. Ci comunque vediamo a Varese… Forse!
    Ciaooo… Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: