Castiglione Olona

Athlon News

PIEDE D’ORO – VARESE

Queste le posizioni degli Athlon Runners che hanno il pettorale alla gara d’esordio di Varese: Sandro Unali, al suo esordio in maglia biancorossa, è giunto 48° (9° di categoria), subito alle sue spalle hanno terminato Michele Franciosi (19° di categoria) e Rosanna Urso (seconda donna assoluta e prima di categoria), 86° è arrivato Antonio “Trudi” Rondinelli (26° di categoria), seguono l’altro esordiente Andrea Poretti (133° e 31° di categoria), Katia Fornasa (156a e seconda di categoria), Laura Marsiglio (211a e quinta di categoria) e Alessandro Castellani (245° e 30° di categoria). Ha corso anche Marco Cocco, mentre Nando era di servizio in quanto speaker.

PIEDE D’ORO – CADREZZATE

Ricordo che, oltre al percorso, è stato modificato anche il ritrovo della 27a Paola e il suo Lago. Si partirà dall’Oratorio di Cadrezzate (in piazza della Chiesa), anziché dalla spiaggia Il Larice e si percorrerà la strada asfaltata che passa per Capronno, Lentate, Osmate, per tornare al luogo di partenza dopo circa 9 km

DON KENYA RUN

Non si tratta di un prete africano emulo di Milingo, ma di un circuito di 10.000 metri in pista, promosso, fra gli altri, dal “figlio d’arte” Michele Belluschi, per riportare sul tartan gli amanti delle lunghe distanze. In calendario le seguenti prove sui 25 giri di pista: Bovisio Masciago (21 aprile), Garbagnate (12 maggio), Binasco (7 giugno), Carate Brianza (15 settembre) e Guanzate (6 ottobre), con punteggio finale in base alle tabelle Fidal.

Buone corse!

Valerio

Commenti su: "Athlon News" (1)

  1. Marco Cocco ha detto:

    Ciao a Tutti, io domenica scorsa a Varese sono arrivato 264^, più o meno con un tempo intorno ai 51′. Vista la mia preparazione invernale a base di cibo e buon vino sono soddisfattissimo!!! Bella la gara, soprattutto perchè le salite più dure si trovavano nella prima parte del percorso, quando le gambe hanno ancora forza. Poi dal 6° km sono riuscito a tenere un bel ritmo finendo con una bella volata ( vincente ) con due ragazzi con i quali mi sono sorpassato e controsorpassato tutta la gara. Gasatissimo soprattutto perchè sulle transenne a ridosso dell’ arrivo c’ erano Antonio e gli altri ad incitarmi proprio nel momento del bisogno… Grazie e complimenti per le Vs grandi prestazioni!!! Ci vediamo domenica…
    Ciaooo… Marco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: