Castiglione Olona

Athlon News

CLASSIFICA SOCIALE

Dopo la prova di Voltorre e considerate anche le gare collaterali (Cinque Mulini, Scarpa d’Oro, Trail) che davano diritto comunque a 3 punti di presenza, conduce Antonio Rondinelli (34 punti), seguono Alessandro Malaguti e Antonio Palazzo (31), Massimiliano (29), Alessandro Castellani (21), Sandro (18), Paolo Mestriner (18), Marco Cocco e Michele (16), Vincenzo (13), Nando (12), Marco Giudice (11), Giuseppe, Paolo Antognazza e Valerio (9), Paolo Boselli (8), Daniel e Bernardo (5). Fra le leggiadre fanciulle, Katia (44) precede Rosanna (37) e Laura (29).

LE GARE DI DOMENICA

Dopo l’abbuffata di tre giorni fa, questa domenica è di scena la Stramilano agonistica, una delle mezze maratone più veloci, forse per l’aria salubre che tradizionalmente caratterizza la città di S. Ambrogio, mentre il Piede d’Oro si sposta a Monvalle per il Memorial Zedde, la Gamba d’Oro a Montrigiasco e l’IVV a Sumirago.

GIRO DEL VARESOTTO

Sono cominciate le iscrizioni al 13° Giro del Varesotto. A chi è interessato a parteciparvi, ricordo che entro fine mese si può usufruire della tariffa agevolata di 30 €. Potete iscrivervi presso Pu.Ma Sport a Casorate, o darmi il modulo compilato, che provvederò a consegnarlo per tempo agli organizzatori.

Commenti su: "Athlon News" (3)

  1. alessandro ha detto:

    In bocca al lupo a tutti i meneghini……per chi volesse allenarsi in montagna domani c’è il Bisbino in proramma…azz fa quasi anche rima!!! Io vi aspetto se volete aggregarvi ovviamente ciaus.

    • Buone salite, anche questa domenica saremo sparsi un po’ dappertutto, io farò lo spacciatore di the alla Mostra della Camelia al Castello di Somma Lombardo, mentre Nando ed altri bottari si esibiranno a Cittiglio, in tre (con relative famiglie) saranno alla Stramilano e qualcuno correrà il Piede d’Oro a Monvalle.

  2. Marco Cocco ha detto:

    Correte… Correte…
    io intanto per i prossimi Week-end sarò preso con dei “simpaticissimi” lavori edili, giusto per arrotondare il ricchissimo… “magro stipendio”.
    Va beh… Ci si vede, spero, alla prossima gara sociale.
    Che lo sforzo sia con Voi!!!!
    Ciaoooo
    Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: