Castiglione Olona

Avvisi ai soci

PIEDE D’ORO

Domenica il Piede d’Oro farà tappa a Cuasso al Piano. Chi volesse partecipare, può farsi trovare alle 7.30 di fronte all’Andy.

CORRI ALLA BICICCERA

Mercoledì 25 aprile appuntamento a Castiglione per un’inedita non competitiva di 7,5 km con partenza alle 9.30 dall’ex-pista Speedway. Poichè iscriveremo il gruppo, chi è intenzionato a correre può dare il nominativo a Nando. Ricordo che la prova è valida per il nostro calendario sociale. Per il mese di maggio sono state confermate le date di domenica 13 (Stralunà di Lonate Ceppino) e 20 (Camminata Madonna della Ghianda di Somma Lombardo).

E…STATE CORRENDO

Gli organizzatori di quello che è stato simpaticamente ribattezzato “Giro del Milanesotto” ci scrivono quanto segue: “…vogliamo aggiornarvi su alcune novità che come organizzatori abbiamo messo a punto per le società e per i loro soci.Tutti, chi più chi meno, siamo coinvolti in una situazione economica difficile e sappiamo che mai come quest’anno anche la pratica della corsa diventa una spesa economicamente sensibile per il bilancio di una famiglia o di una persona, per cercare di venire incontro a tutti gli appassionati abbiamo deciso di offire alle società lombarde  e del Piemonte una opportunità per contentere i costi di iscrizione ai propri iscritti, questo perchè il nostro obbiettivo, come sapete,  non è di guadagnare soldi da questo evento ma aggregare persone! Per facilitare la gestione delle iscrizioni di gruppo delle società al circuito competitivo abbiamo deciso di mantenere valida la quota minima di iscrizione di 30 euro ad atleta fino al 10 giugno 2012, in tal modo potrete raccogliere per tempo e con tranquillità le iscrizioni dei Vostri soci, inoltre, ogni 10 iscritti verrà data una quota di iscrizione gratuita .  I moduli di iscrizione li troverete sul sito  oppure potrete richiederceli per e-mail all’indirizzo info@estatecorrendo.it, o presso i negozi Brogioli sport di Tradate e di Verghera.  Le iscrizioni singole invece potranno essere fatte anche sul sito di OTC e online saranno possibili anche le iscrizioni alle singole gare competitive (oltre che presso le nostre sedi)

Inoltre  ricordiamo ancora un aspetto che ci preme molto, come circuito parteciperemo all’iniziativa benefica dell’amico Matteo Raimondi 5 cent al KM, ovvero per ogni chilometro percorso da ogni parteciapnte alle tappe del circuito sia competitivo che alle singole tappe non competitive devolveremo 5 centesimi all’associazione UNA MILANO che si occupa di oncologia pediatrica (approfondimento sul nostro sito), questo è un motivo in più per esserci!!!!
Ad ogni gara poi ci sarà una corsa anche per i più piccoli quindi non mancate voi e portate anche i vostri bambini !!!
Vi aspettiamo numerosi.”

Buone corse a tutti!

Valerio

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: