Castiglione Olona

Athlon News

CLASSIFICHE DEL GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO

Giunta al giro di boa, la 14^ edizione del Giro Podistico del Varesotto vede ancora una volta Marco Brambilla in maglia rosa. Il suo vantaggio sul pur forte Matteo Raimondi è di 30”. Interessante la lotta per il terzo posto, che per il momento vede prevalere il casoratese Umberto Porrini (a 1’37”), con soli 6” di vantaggio su Christian Paoletta e 16 su Luca Filipas. Occorre però tener presente la possibilità di scartare il peggior tempo, per cui le posizioni potrebbero facilmente rimescolarsi. Per quanto riguarda gli Athlon Runners, il migliore è Paolo Boselli (198° e 38° M45), seguito da Alessandro Castellani (230° e 32° M50) e da Nando Casu (248° e 34° M50).

Fra le gentil donzelle, regna sovrana Claudia Gelsomino, con 2’46” sulla nostra brava Rosanna e 3’36” su Lorena Strozzi. In lotta per il quarto posto (con ancora speranze di arrivare a podio) anche Chiara Quartesan (a 4’02”) e la “veterana” Cinzia Rinvenuto (F45), che la segue di solo 1 secondo. Buono anche il 17° posto provvisorio (4^ F45) di Katia Fornasa.

RESEG-UP

Sabato 2 è prevista la Reseg-Up, corsa in montagna di 24km con D+ 1800 metri. Il tetto di 400 iscritti è stato raggiunto con alcune settimane di anticipo ed al via della gara ci saranno anche Dario e il baldo Alessandro. In bocca al lupo ad entrambi i nostri portacolori!

GARE SOCIALI

Ricordo ancora che domenica 3 a Venegono il Trofeo Aermacchi sarà valido per il campionato sociale, così come il Giro del Lago di Comabbio, previsto per venerdì 22 giugno. Per quest’ultima gara è fortemente consigliata la pre-iscrizione, per cui coloro che sono interessati a partecipare, sono pregati di comunicarmelo con qualche giorno di anticipo, precisando se già in possesso di chip o no. Grazie.

Commenti su: "Athlon News" (1)

  1. alessandro malaguti ha detto:

    Grazie pres, crepi il lupo,speriamo che il caldo non condizioni la gara… oggi si moriva! le previsoini danno acqua dopo le 17,giusto il tempo di affrontare la discesa molto tecnica che con il bagnato diventa quasi proibitiva..almeno per me.Buona gara per domenica a tutti ciaus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: