Castiglione Olona

Gare del weekend

E…STATE CORRENDO

Si è chiuso venerdì 13 con la Jackpot Run di Magnago il circuito di serali del milanese. Buono il 12° posto assoluto di Laura (terza di categoria!), mentre Alessandro ha completato il circuito al 118° posto (17° M50). Peccato per Sandro che, essendo giunto in ritardo ed avendo già saltato la prova di Rescaldina, è uscito di classifica.

SÜ PAR UL SASS

Domenica 15 Besozzo ha ospitato la prova del Piede d’Oro organizzata dal Team Di.Bi. Oltre 600 gli iscritti, fra i quali nove biancorossi: Nando (in veste di speaker), il presidente (come capitano non giocatore), Laura, Katia, Rosanna, Michele, reduce dal trionfo nel Palio, i due Marchi, di cui il più giovane reduce da festini vari (ma lui dice che era un’innocente serata di burlesque) e Alessandro. Percorso come sempre breve ma ostico, con una prima parte piuttosto scorrevole, ma con molte salite nella seconda. Ha vinto Lhoussain Oukhrid, che ha dato spettacolo due giorni prima a Magnago, davanti a Maurizio Brassini, mentre fra le donne ennesima vittoria di Rosanna (complimenti!), che ha preceduto Lorena Strozzi. Decima si è classificata Laura, che ha preceduto di qualche decina di secondi Katia. Michele si conferma il biancorosso più in forma, mentre Marco Cocco ha superato allo sprint Marco Giudice, segue Alessandro. Nei prossimi giorni aggiorneremo la classifica sociale, che vede comunque saldamente in testa l’uomo-bisonte.

PROSSIME GARE

Prosegue incessante il calendario della settimana. Mercoledì 18 a Casorate altra serata in pista, in programma 1500 e 5000 metri. Giovedì invece serale a Feriolo di Baveno. Ben tre gli appuntamenti del venerdì: cominciamo col Circuito di Orino (inserito nel nostro calendario sociale), poi altra gara serale a Casorate, infine Gamba d’Oro a Revislate. Domenica il Piede d’Oro si sposta a Vinago, la Gamba d’Oro a Suno, l’I.V.V. a Bardello, mentre la Gomba-Alpe Laghetto di domenica suscita bei ricordi della passata edizione, salutata da un Giove Pluvio in giornata di grazia.

Ne approfitto per fare gli auguri ai nostri stambecchi Dario e Alessandro il Baldo, che domenica saranno impegnati nella Dolomity Skyrace.

Alla prossima!

Valerio

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: