Castiglione Olona

Notizie varie

CORDOGLIO

Giovedì si è spento improvvisamente Massimo Graziani (per gli amici Mamo), atleta della Podismo & Cazzeggio di Busto Arsizio. Ai suoi familiari ed ai compagni di squadra vanno le nostre più sentite condoglianze.

MEETING DI BELLINZONA

Record Italiano nella categoria M65 per l’amico Aldo del Rio dei Road Runners Club, che ha corso i 300hs in 50″00. Belle prestazioni anche per i casoratesi Giovanni Galmarini (2’24″2 negli 800, primo degli M55) e Omar Spoti (1’00″25 nei 400). Ennesimo PW per Valerio, che ha peggiorato il precedente controprimato di 5″ (1500 in 4’58″3).

CRONOSCALATA: KATIA CONCEDE IL BIS

Alla cronoscalata del Piccolo Stelvio, seconda vittoria consecutiva per Katia, che ha corso i 2 km di salita in poco più di 7′. Complimenti Katia!

PIEDE D’ORO

Alla tappa vergiatese del Piede d’Oro, vittoria di Lhoussain Oukhrid, davanti a Giovanni Vanini. Buono il 46° posto di Michele, mentre Rosanna è giunta 2^, alle spalle della sempre più in crescita Barbara Benatti. Alla gara hanno partecipato anche Marco e Alessandro.

MUSTONATE

Si è trasformata in una corsa ad orientamento la 1^ Corsa di Mustonate, organizzata dall’A.Di.U.Vare. (Associazione Diabetici Uniti di Varese), dopo circa 4 km, a causa sembra di qualche buontempone che ha asportato le frecce, i concorrenti si sono trovati davanti ad un bivio e si sono arrangiati come hanno potuto per ritrovare il percorso. Peccato, perchè erano in molti al via, fra camminatori sul percorso breve e concorrenti che si cimentavano sugli 8 km di quello competitivo.

AVVISO AI SOCI

Salvo variazioni, che saranno eventualmente comunicate per tempo, ci troveremo giovedì 13 alle 21.15 presso la sede della Pro Loco di Castiglione per gli ultimi preparativi per la nostra gara, dopodiché ci ritroveremo sabato mattina verso le 8.00 presso il Parco Monteruzzo.

About these ads

Commenti su: "Notizie varie" (2)

  1. Mi unisco anch’io alle condoglianze per l’amico podista…
    P.S.: Grazie per la citazione…

  2. Marco "Sandokan" Cocco ha detto:

    Ciao a Tutti, magari stavolta eviterò di fare i complimenti a Valerio per il suo nuovo controprimato… avendo finalmente capito che cos’è il PW!!! Invece complimentoni a Katia, dalla quale è meglio che incominci a prendere delle ripetizioni sulle gare in salita, bici o a piedi che siano! Io domenica sono stato impegnato a Tornavento, per l’ ennesima gara alpina, un bel biathlon a coppie ( Mountain-bike + corsa ).
    Per domenica ribadisco la mia totale disponibilità, ma purtroppo, per me, il sabato é lavorativo e giovedì non credo di riuscire ad esserci alla riunione. Valerio fammi sapere tu come posso essere utile per la gara, orari e tutto il resto.
    Buona giornata!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: