Castiglione Olona

Athlon News

PIEDE D’ORO

Domenica si è svolta la tappa di Mercallo del Piede d’Oro, che ha visto primeggiare Lhoussain Oukhrid e Ilaria Bianchi. Ancora buona la prestazione di Michele, giunto 38° assoluto, buoni anche il 133° posto di Marco Giudice ed il 146° (ottava donna) di Katia, mentre Nando, vittima di un infortunio, si è dovuto fermare a metà percorso.

PROSSIME GARE

Domenica Cassinetta sarà l’ombelico del mondo podistico, almeno per quanto riguarda la nostra zona. Lì si correrà sia il Giro del Lago di Varese (25 km), giunto alla sua terza edizione e con già più di 700 iscritti alla prova individuale, oltre alle numerose staffette. In contemporanea, l’area intorno allo stabilimento Whirlpool ospiterà la tappa speciale del 30° anniversario del Piede d’Oro, con percorsi di 10 e 3 chilometri. Per chi è interessato a partecipare ad una delle gare, il ritrovo è alle 7.30 davanti all’ex-Andy.

STAFFETTA 12 x 1/2 ORA

Abbiamo inviato l’iscrizione alla staffetta, ma mancano ancora un paio di nomi per arrivare a 12. Chiedo a tutti i soci di comunicarmi al più presto la loro disponibilità, precisando eventuali necessità di orari. Grazie a tutti.

PROSSIMA RIUNIONE

Anche mercoledì prossimo ci troveremo in Pro Loco per stabilire la data dell’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali.

Commenti su: "Athlon News" (1)

  1. Ragazzi potrete non crederci ma domani vi farò compagnia al piede d’oro!!!! Sono emozionato!!!! Quest’anno è forse la seconda volta che corro con la società

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: