Castiglione Olona

La domenica degli Athlon

VARESE

E’ partita ieri come da tradizione dal negozio dello sponsor storico Frigo Nereo di Varese la trentaduesima edizione del Piede d’Oro. Parecchi sono stati i podisti che si sono sfidati sul bel percorso di quasi 10 km.

Quest’anno la vittoria è andata a Matteo Raimondi e a Sara Speroni. Ottimo sesto posto assoluto (e quinta fra le partecipanti alla prova competitiva) per la nostra Katia, ringiovanita dal recente passaggio di categoria. Brava Katia!

Purtroppo un inconveniente tecnico non ha permesso di conoscere le prestazioni degli altri biancorossi presenti (Alessandro, Michele e Marco, oltre a Nando che è intervenuto in qualità di speaker).

ARANCIOLONA

Oltre 2000 sono stati i podisti accorsi a Olgiate Olona per l’IVV organizzata in modo impeccabile dal team Podismo & Cazzeggio. Tre i percorsi, rispettivamente di 8, 13 e 22 km, lungo il fiume Olona, fresco e limpido come acqua di sorgente (magari!). Il misto sterrato-asfalto è stato piacevole, eccezion fatta per alcuni tratti leggermente ghiacciati, ma che non presentavano particolari pericoli.

Laura, l’Uomo-Bisonte, Toni Manero e Max hanno affrontato il tracciato più lungo, mentre il Pres, il Baldo Giovane e Camilla si sono accontentati di quello intermedio. Al termine, ristoro luculliano, con tanto di pasta e fagioli, salame ed altre prelibatezze.

Promemoria ai soci: ricordo che mercoledì sera ci si troverà presso l’On the Road verso le 21.15.

 

Annunci

Commenti su: "La domenica degli Athlon" (4)

  1. alessandro ha detto:

    Pres stai proprio invecchiando….ho fatto il lungo. Ci siamo anche incrociati alla partenza! Mi sbaglierò ma mi è sembrato di vedere un certo rigonfiamento all’altezza dell’addome…ciaus riusciremo a correre insieme prima o poi.

  2. Valerio ha detto:

    Ciao Alessandro, scusa ma avendo visto Camilla all’arrivo pensavo aveste corso insieme, domenica c’è Cadrezzate, io parto direttamente da casa mia verso le 8.30, corro fino alla partenza e dopo l’arrivo proseguo fino a casa per preparare l’aperitivo sociale, in modo da fare almeno 16 km. Ciao.

  3. bisonte ha detto:

    i fagioli dell,aranciolona fanno effetto hahhahahhh

  4. alessandro ha detto:

    Vado in montagna ad allenare gambe e stomaco questo we…mi sa anche il fegato…ciaus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: