Castiglione Olona

Avvisi ai soci

GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO

Nei prossimi giorni Alessandro porterà le iscrizioni da Pu.Ma Sport. Se qualcuno ha intenzione di correre l’intero giro, può portare direttamente a lui il proprio modulo il più rapidamente possibile. Ricordo che entro fine marzo l’iscrizione costa 30 €, dopo tale data aumenterà a 35.

PIEDE D’ORO

Chi volesse correre la gara del Piede d’Oro di Malgesso, può mettersi in contatto con Alessandro o Katia. La partenza della gara è prevista alle ore 9.00.

CORRI ALLA BICICCERA

Ricordo che la 2^ Corri alla Biciccera del 1 aprile sarà valida per il nostro campionato sociale. Poiché iscriveremo il gruppo, comunicatemi la vostra presenza e quella di eventuali amici o familiari entro mercoledì/giovedì della prossima settimana.

CAMPIONATO SOCIALE

Gli organizzatori della Stralunà ci informano che la gara è stata spostata al 19 maggio (7 giorni dopo la nostra Athlon Run). Sarebbe quindi possibile inserirla nel nostro campionato sociale. Fatemi sapere se siete d’accordo, o eventualmente proponete una gara alternativa, in modo da fare una scelta.

Buone corse a tutti voi (perchè il sottoscritto al momento riesce solo a camminare)!

Commenti su: "Avvisi ai soci" (3)

  1. Marco "Sandokan" Cocco ha detto:

    Ciao ragazzi, il 19 maggio c’è la maratonina del Rugareto… praticamente a casa mia! Io ovviamente voto per quella… 😀
    Per quanto riguarda il giro del varesotto mi informo un attimo sulle date e magari quest’anno riesco a farlo anch’io.
    Bye bye

  2. alessandro ha detto:

    Ciao Marco, io stralonate for ever….merita ed è bella tosta !!! Si ma non ti vedo più in giro ad allenarti…..non avrai il personal trainer adesso…..Valerio piano piano ritorni alla grande non preoccuparti. Ciaus

  3. Sandokan ha detto:

    Hahaha…. Ciao Alessandro, più che altro è che mi alleno di nascosto. Talmente nascosto che non mi vedo neanch’ io!!! Un bel ” In bocca al lupo ” anche da parte mia per il Nostro Caro Leader!!
    Per chi viene ci vediamo a Malgesso.
    Bye bye

Rispondi

Tag Cloud

