Castiglione Olona

La domenica degli Athlon

COMPLIMENTI ALLE NOSTRE DONNE!

Sparse per la provincia (ed oltre) anche per meglio promuovere la nostra Athlon Run del 12 maggio, le magliette biancorosse si sono distinte in alcune gare.

Cominciamo dalla Corsa Alpina di Brinzio, che ha visto il trionfo della nostra Laura, a suo agio fra i sentieri resi fangosi da 36 ore di pioggia. Grande Laura! Alla prova hanno partecipato anche Sandokan, l’Uomo-Bisonte, il Baldo Giovane, il redivivo Giuseppe, Max e Dario, che non ha voluto mancare nonostante le fatiche della Monteregio Trail del giorno prima.

Alla Corri per la Vita di Gazzada Schianno (km 9,5), valida per il Piede d’Oro, altra bella prestazione di Katia, giunta quarta assoluta. Da segnalare anche il 99° posto assoluto del nostro Doctor.

Infine, la 25^ Cressalonga (km 10,8), inserita nel calendario della Gamba d’Oro, ha visto il rientro del pres, giunto 199° assoluto.

Giovedì 25 aprile, giorno festivo, vedrà ancora impegnati i podisti di Piede d’Oro (Mornago) e Gamba d’Oro (Novara). Inoltre Seveso ospiterà una gara inserita nel Corrimilano.

Annunci

Commenti su: "La domenica degli Athlon" (7)

  1. un Urrà per il ritorno in campo del nostro Lider Maximo! 😀

  2. E vai presidente!!! Al rientro dai colli piacentini non dev’essere stato facile!!!!

  3. Valerio ha detto:

    Grazie per l’incoraggiamento. Diciamo che ho corso solo perchè ero già lì a volantinare.
    Il tendine fa ancora male, il percorso era infame (anche se hanno tolto la discesa verticale di due anni fa), ma ho completato i 10,8 km in meno di un’ora.

  4. alessandro ha detto:

    Grande pres…in compenso le discese vertiginose le hanno messe sul percorso della gara a Brinzio. Davvero bello e merita di essere preso in considerazione per l’anno prossimo… Bravi Alpini !!! Oh…Laura Laura…

  5. Anonimo ha detto:

    evvvvviva il nostro pres sta rimettendo le scarpette.bella la gara del brinzio ma x me molto dura.complimenti ai miei compagni ma in particolar modo a laura laura laura.buona settimana a tutti

  6. Anonimo ha detto:

    Ragazzi , che splendida sorpresa trovarvi al brinzio, dovremmo farne di più di gare così….però potevate fermarvi a vedermi salire sul gradino più alto del podio….dopo aver fatto tanta salita! Avevate fame èèèèe

  7. Valerio ha detto:

    Ammazza che cavalieri che abbiamo, è già raro che qualcuno salga sul podio e, quando addirittura vince, nessuno che si ferma a immortalare il momento 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: