Castiglione Olona

Athlon News

38° PALIO DEI CASTELLI

Dal 5 al 14 luglio Castiglione Olona ospiterà la 38a edizione del Palio dei Castelli, che culminerà, la serata conclusiva, con la corsa delle botti. A chi è interessato a partecipare, gli allenamenti con le botti si stanno già susseguendo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 18.30 presso la palestra comunale.

Mercoledì 19 giugno alle 18.00, presso il Palazzo Branda, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Palio.

Sabato 22 invece si consiglia di non avvicinarsi troppo al centro storico di Castiglione, si rischiano brutti incontri (ma brutti, brutti, brutti, eh?).

GARE DELLA SETTIMANA

Dato che da giovedì la redazione si prende tre giorni di ferie, è il caso di elencare i principali avvenimenti per tutta la settimana, visto che gli appuntamenti per i podisti si susseguono senza sosta.

Martedì 18 ottava tappa del Grand Prix a Novara, la sera seguente Gamba d’Oro a Gargallo e miglio su pista a Casorate, giovedì serale del trofeo A.Mi.Co. a Cesate, venerdì prosegue E…state Correndo con la “Tri Pass e ‘na Curseta” di San Giorgio di Legnano, sabato Miglio su strada a Castiglione d’Adda per il Club del Miglio, insieme a due notturne: la Lago d’Orta Night Run e, alle 22.00, la Folle Corsa a Gavirate lungo parte della pista ciclabile del lago. Infine domenica si raccomanda la tappa di Verghera del Piede d’Oro, organizzata dagli amici “da Paura”, oltre alla Gamba d’Oro di Grignasco.

GIRO DEL LAGO DI COMABBIO

Si ricorda che il giro del Lago di Comabbio, in programma venerdì 28 alle 20.00, è valido per il campionato sociale. Anche se parteciperemo alla non competitiva, consigliamo ai soci di darci comunicazione della loro presenza entro la sera dell’Assemblea del 26 giugno, in modo da iscrivere il gruppo. Mercoledì 19 invece ci troveremo presso l’On the Road intorno alle 21.15.

Buona settimana a tutti!

Annunci

Commenti su: "Athlon News" (2)

  1. Sandokan ha detto:

    Per chi volesse cimentarsi in qualcosa di un pò diverso… domenica c’è anche la staffetta alpina a Tornavento organizzata dagli alpini di Ferno. Due giri in mtb e un giro di corsa a piedi. L’anello, se non ricordo male, è di circa 6 km. Chi volesse parteciparvi può tranquillamente contattarmi.. Baiiii!!!!

  2. Anonimo ha detto:

    Alla sera, però, scampati gli incontri brutti,brutti ma proprio brutti, ore 21 concerto della banda sempre in centro storico, per rilassare gli animi…
    Katia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: