Castiglione Olona

Athlon News

GRIGLIATA SOCIALE

Oggi si è disputata la prova più dura di qualsiasi gara in programma: riuscire a sopravvivere alla grigliata sociale. Erano presenti una ventina di persone, fra soci e parenti stretti (stranamente alle gare sociali non c’è mai una partecipazione così numerosa) ed abbiamo avuto il piacere, oltre a quello di abbuffarci devastando casa Castellani, di far la conoscenza del piccolo Elia.

Alcune foto della giornata possono essere viste sulla nostra fotogallery. Ad ogni modo vorrei ringraziare in primo luogo gli anfitrioni Alessandro e Tommasina, i cuochi Nando e Toni, la Pro Loco per averci prestato la griglia, Ciappi per il trasporto delle attrezzature necessarie ed ovviamente tutti i presenti per aver contribuito alla riuscita della festa.

NOVITA’ PER IL TESSERAMENTO C.S.I.

Venerdì scorso, presso la sede del CSI di Varese, si è tenuta una riunione per illustrare le novità per i tesseramenti a partire dalla stagione 2013-2014. In pratica a partire dal prossimo anno sportivo i tesseramenti degli atleti saranno online. con il grosso vantaggio di poter stampare le tessere direttamente da casa, senza dover recarsi ogni volta a Varese. Ogni società dovrà sempre far firmare il modulo cartaceo, che dovrà essere conservato presso la propria sede. Inoltre ogni tesserato dovrà espressamente firmare l’autorizzazione al trattamento dati da parte del CSI, in più ci sarà la possibilità di estendere la copertura assicurativa, che attualmente prevede solo un risarcimento in caso di morte o invalidità permanente. Sia i livelli di copertura, sia l’importo dei vari sovrapprezzi saranno definiti a breve.

PROSSIME GARE

Innanzitutto rendiamo onore a chi oggi ha fatto andare le gambe, anziché le mascelle. Alla tappa arcisatese del Piede d’Oro Michele è giunto 53°, mentre il nostro Doctor si è classificato 83°.

Gare future concentrate nel fine settimana. Giovedì in programma una serale ad Omegna, venerdì 5 ad Ossona prosegue il circuito E…state Correndo, in contemporanea si disputeranno la Strarovate e la Gamba d’Oro a Cavaglio d’Agogna. Sabato tutti alla ex-pista Speedway di Castiglione Olona per il duathlon organizzato da Maurizio del Piccolo Prezzo, in programma un circuito semi-sterrato di 7 km, da percorrere una volta di corsa e due (per un totale di 14km) in mountain bike. E’ possibile iscriversi a staffetta, la partenza avverrà alle 18.00. Domenica 7  infine ricordo che la Straolona di Fagnano sarà valida per il nostro campionato sociale. La partenza sarà data alle 8.30 ed il ritrovo alle 7.15 al parcheggio di fronte all’ex-Andy. Poichè mercoledì non ci troveremo, chi vorrà partecipare è pregato di comunicarmelo via blog, telefono, mail o skype (v.leonardi64) entro venerdì sera.

Annunci

Commenti su: "Athlon News" (2)

  1. bisonte scatenato ha detto:

    ok anche per fagnano,mi manca questa

  2. Anonimo ha detto:

    ciao Valerio,mi sono scordata di dirti che anch’io, se esco integra dal duathlon, sarò a Fagnano!
    Katia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: