Castiglione Olona

Dai 1000 agli Scarlasc

5c

Settimana intensa quella post-botti, già mercoledì il ritorno in pista dopo oltre 10 mesi per il 1000 di Casorate, terminato nel tempo tutt’altro che eccezionale di 3’13”5 e coronato dal primato sociale (grazie al cavolo, era la prima volta che uno di noi correva la distanza) sui 100 metri in 14”27.

QUI le foto che mi riguardano, scattate da Davide, che ringrazio insieme all’Atletica Casorate che ha organizzato il tutto.

Si passa al venerdì, con la Su e Giò par i Scarlasc, non competitiva organizzata dalla Podistica Mezzanese in quel di Somma Lombardo. Quasi 200 i partecipanti, con tanto di speaker (Andrea) e di fotoreporter  d’eccezione (Arturo e Ivano). Percorso di 5,5 km dichiarati (qualche centinaio di metri in più secondo le mie sensazioni), con primo e ultimo chilometro speculari su strada asfaltata ed il resto tutto nei boschi con una lunga discesa e una ancor più lunga salita. A dir la verità, visto il grado di pericolosità della discesa, a mio modesto avviso sarebbe stato meglio invertire il giro. Per il resto ottima organizzazione, con tanto di insalata di riso al ristoro finale e possibilità di gustare birra e salamelle.

Per la cronaca, la gara è stata vinta da Maurizio Brassini, davanti ad Antonio Vasi e Ivan Barberi, mentre Barbara Benatti è stata la donna più veloce, seconda Lorena Strozzi, terza Martina Gioco.

A domani, con la Run & Rock di Carnago, valida per il campionato sociale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: