Castiglione Olona

Correre in agosto

C’è chi, come la redazione del blog, prepara le valigie per le vacanze, ma chi rimane a sopportare la calura estiva, dove può scatenare la propria libido podistica?

Ecco alcuni appuntamenti più o meno competitivi: domenica 4 agosto c’è un’IVV a Oleggio (No), sabato 10 invece è di scena la STRESA NIGHT TRAIL, corsa in montagna di 21 km (1000m D+) o, in alternativa, minitrail di 11 km. Poichè è una corsa semi-notturna (la partenza è alle ore 20.00), se volete partecipare, seguite le istruzioni al sito http://www.nightrunning.it/.

Passando a domenica 11, altra corsa in montagna, organizzata dall’inesauribile team di Atletica 3V: il GIRO DEL PERIM, di 13 km (500m D+), con partenza (ore 9.30) da Casalzuigno e transito per l’affascinante borgo di Arcumeggia. Chi volesse scegliere un’alternativa più tranquilla, può invece optare per l’IVV di Concagno (No). Venerdì 16 appuntamento con la tradizionale San Rocco di Corsa, di 5,6km con partenza alle 18.15 da Brebbia Superiore. Quasi in contemporanea (ore 20.00), a Maggiora altra corsa su strada di 7 km.

Buone corse (a chi resta) e buone vacanze (a chi parte) a tutti!

Valerio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: