Castiglione Olona

Athlon News

MINI TRAIL

Si chiama così la gara con cui Caronno Varesino fa il suo esordio nel circuito Piede d’Oro, anche se del trail ha davvero poco, in quanto 3/4 dei circa 12 km di percorso sono su asfalto. La classifica finale vede vincitore Ronnie Fochi, davanti a Ivan Breda e a “Playbeppe” Bollini, ma in diversi hanno sbagliato percorso a causa della carenza di segnalazioni. Mi pare che si debbano rivedere i criteri di assegnazione delle varie gare, evitando di fare esperimenti al buio come questo o come quello di Mornago dello scorso aprile, ne va della credibilità dell’intero circuito. Alla gara hanno partecipato anche Michele (39°), Nando (114°), the Doctor (115°) e Alessandro (222°). Il podio femminile è composto, nell’ordine, da Sabina Ambrosetti, Barbara Benatti e Martina Gioco, ma dobbiamo ancora rimarcare il 4° e 5° posto ottenuti dalle nostre Laura e Katia, sempre molto brillanti e pronte per il trail. Bravissime!

TRAIL DEL SALAME: ISTRUZIONI PER L’USO

Ricordando che ci sono ancora posti liberi sul pullman, questi sono gli orari: ritrovo ore 5.15 presso la Mazzucchelli, partenza entro le 5.30, arrivo previsto a San Michele Tiorre verso le 8.15-8.30. Le gare partiranno alle 9.30 e, dopo il pranzo sul posto, potremo visitare il Castello di Felino, distante circa 3 km. Ripartiremo verso le 16.45 per arrivare a Castiglione intorno alle 19.30. Per chi partecipa al trail di 25 km, ricordarsi di portare copia del certificato d’idoneità sportiva.

STAFFETTA 12 x 1/2 ora

Visto che abbiamo ampiamente completato le caselle degli staffettisti, stiamo pensando di schierare una seconda squadra, con l’ausilio di amici esterni. Vi terremo aggiornati.

PROSSIME GARE

Mercoledì 18 a Casorate Sempione ci sarà una gara non ufficiale su pista sulle distanze di 5000 e 400 metri. Venerdì serale a Cassano Magnago, sabato ad Arona. Domenica, oltre al Trail del Salame a cui parteciperemo come gruppo, da segnalare il Piede d’Oro a Mercallo, tappa del circuito A.Mi.Co a Valmorea, l’IVV a Castiglione Olona e Gamba d’Oro a Borgosesia.

Buone corse a tutti!

Valerio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: