Castiglione Olona

Avvisi ai soci

Innanzitutto diamo il benvenuto fra gli Athlon Runners a Chiara, che dal prossimo novembre sarà la nostra ventottesima tesserata.

PRANZO SOCIALE

Occorre sapere al più presto quanti di voi saranno presenti (con relativi familiari e/o amici), perché, se saremo più di 35, non ci sarà posto sufficiente al Ristorante Che Spettacolo, che era stato prescelto da alcuni soci. Se saremo di più, scartato il Piccolo Stelvio, la scelta rimane fra “Le Delizie” e il “Belvedere” di Venegono Inferiore, che ci ha proposto i due seguenti menu:

Menu 2013-Belvedere

Ricordo anche le proposte del Delizie:

MENU LE DELIZIE

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

STRACASCINE – ALBIZZATE

Per l’ultima gara sociale, dato che abbiamo già diverse adesioni, iscriveremo il gruppo. Quando arrivate sul posto, chiedete il cartellino d’iscrizione direttamente a me o ad Alessandro. Il ritrovo per castiglionesi e dintorni è alle 8.00 al parcheggio del SuperDi. La partenza è alle 9.30 ed il percorso, ondulato, è lungo km 10,7. Il nostro in bocca al lupo della settimana va a Laura, Uomo-Bisonte, Sandokan, Simone e Christian, che saranno impegnati sabato mattina al Mini-Trail del Lago d’Orta (km 22), con partenza e arrivo a Pogno (No). Avviso da parte degli organizzatori: la partenza del mini-Trail è stata posticipata di mezz’ora, per cui avverrà alle 9.30.

Commenti su: "Avvisi ai soci" (9)

  1. alessandro malaguti ha detto:

    In bocca al lupo per domani ragazzi e Laura!

  2. Sandokan ha detto:

    Grazie mille!!!

  3. bisonte TRAIL ha detto:

    LIBIDINE

  4. alessandro malaguti ha detto:

    Com’è andata ragazzi e Ragazze??????

    • Sandokan ha detto:

      Bene Ale, Bisonte e Laura si sono come al solito dati battaglia fino all’ultimo km e, come al solito, quando ci sono tante salite, ha avuto la meglio la Ns “Balda Donzella”.
      Per quanto mi riguarda avevo finito la benzina parecchio tempo prima e la seconda parte di gara, che mi immaginavo fosse più tranquilla, è stata una pò una via crucis. Sono comunque contento.. più di così, adesso, non posso proprio fare!!!!
      Sicuramente un trail bellissimo!!! Passaggi molto belli vista lago e tratti nei fantastici boschi autunnali tecnici e impegnativi… o al meno così mi sono sembrati per la mia breve esperienza di questa bella specialità.
      Da ripetere l’anno prossimo… magari in compagnia vostra e magari su distanze più gratificanti!!!!
      Buona giornata Ale

  5. alessandro malaguti ha detto:

    Bravo Marco e bravi ragazzi !!! Perchè no…l’anno prossimo all togheter magari sugli ottanta,vediamo in che condizione ci si arriva.

    • Anonimo ha detto:

      Ciao a tutti e complimenti x le vostre prestazioni.l’anno prox ci sarò sicuramente.spero…forse riprendero ‘ in settimana.buona giornata.MAX

      • Sandokan ha detto:

        Grande Max!!! Non ti preoccupare… L’anno sabatico tocca a tutti! L’anno prossimo saremo tutti li insieme a soffrire!!!!

    • Sandokan ha detto:

      OTTANTA???!!!??? Ma siamo pazzi???? Ti spiego solo questa…. prima della partenza eravamo lì che ci rammaricavamo per esserci iscritti alla “mini” e non alla “55 Km”. A metà gara non sapevo neanche se sarei arrivato alla fine…. Diciamo che per l’80 ne riparliamo fra qualche anno…. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: