Castiglione Olona

Gare della settimana

Domani (1 novembre) ricomincia il circuito delle Ammazzinverno, competitive camuffate da non competitive di circa 6 km nelle provincie di Novara e Verbania. Si comincia con Gravellona Toce, per bissare domenica 3 a Feriolo di Baveno.

Sempre domenica, a Arona si corre il Cross della Rocca, altra gara interessante è la Pella-Orta, mentre l’appuntamento più importante è costituito dal Trail delle Terre di Mezzo di Daverio, con tracciati di 35 e 14,6km, al quale parteciperanno ben otto Athlon Runners, il trio “montanaro” Laura-Sandokan-Bisonte sul percorso lungo, Katia, Simone, Christian, Nando e il Pres su quello corto. In bocca al lupo a tutti!

Sempre a proposito del Trail delle Terre di Mezzo, gli organizzatori raccolgono scarpe sportive dismesse ma ancora in discreto stato, che saranno distribuite in alcuni villaggi africani. Se avete scarpe che non usate più, potete portarle a Daverio domenica, o darle a qualcuno che partecipa al trail.

GARE SOCIALI

A partire dalla stagione entrante, per decidere le gare che faranno parte del calendario sociale, si stilerà una lista delle prove in programma (qualora la lista sia incompleta, è gradita la comunicazione delle gare mancanti) ed i soci potranno esprimere le proprie preferenze direttamente sul blog, o durante le riunioni settimanali, o via email o sms entro il termine stabilito di volta in volta. Sul blog sarà pubblicata la gara (o le gare) prescelte dalla maggioranza. In ogni caso nessuno è obbligato a partecipare alle gare sociali, che sono state introdotte allo scopo principale di aumentare i momenti di incontro, dato che, a causa soprattutto degli impegni di ognuno, raramente si riesce ad allenarsi insieme.

Annunci

Commenti su: "Gare della settimana" (5)

  1. Sandokan ha detto:

    Forza Athlon… Domenica facciamoci valere!!!! Che lo sforzo sia con Noi!!!!!

  2. grande marko Sandokan…parti con il piede giusto.in bocca al lupo a tutti voi ke partecipate a qualche gara…a presto.MAX

  3. fernando casu ha detto:

    Mi associo agli auguri. in bocca al lupo a tutti quanti, comunque vada.. ma sopratutto,.. rientra presto Max ! ci manchi!!!

  4. grazie nando.il rientro è previsto x l’1 dicembre…e con le gambe sotto il tavolo non c’è campione ke tenga.a presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: