Castiglione Olona

Avvisi ai soci

BABBO NATALE RUNNING

Visto che le adesioni sono state numerose, iscriveremo il gruppo. Quando arriverete a Tradate, cercate Nando vicino al banco delle iscrizioni e prendete il cartellino direttamente da lui. Le partenze cominceranno alle 9.30 con la corsa baby, mentre la gara riservata ai grandi partirà alle 10.00. Ricordatevi di tener presente il vostro piazzamento, per stabilire la classifica sociale.

PANETTONATA SOCIALE

E’ stato deciso che la panettonata sociale si terrà sabato 21 dicembre intorno alle 21.00. Nei prossimi giorni decideremo il luogo del ritrovo. Il mattino seguente (domenica 22) è invece in programma un allenamento in compagnia. L’intenzione sarebbe quella di correre intorno al Lago di Comabbio (km 12), se però ci fossero proposte alternative, le valuteremo insieme.

GARE SOCIALI

Abbiamo un elenco quasi completo delle gare delle prossime settimane fra le quali scegliere una prova che entrerà nel calendario sociale. A dicembre l’unico appuntamento di rilievo è la campestre del Poker di Oleggio (giovedì 26 – km 6). Lunedì 6 gennaio sono in programma il Cross del Campaccio (San Giorgio su Legnano) e l’Ammazzinverno a Cavaglietto, sabato 11 gennaio altra campestre del Poker a Castelletto Ticino, il giorno seguente Cross per Tutti a Paderno Dugnano, Ammazzinverno a Lesa (km 6) e corsa su strada a Casorate Primo (km 7), oltre alla Ciaspolata del Mottarone. Sabato 18 gennaio cominciano le campestri del Brianzolo con la prova di Cantù, domenica 19 altre campestri a Cesano Maderno (Cross per tutti) e Como (CSI), su strada invece da segnalare la Gattico Corre per Beneficenza di 16 km. Si passa a sabato 25 con il cross brianzolo di Briosco, mentre domenica 26 ci sono due mezze maratone: quella di Cornate nel Parco dell’Adda e la classica di San Gaudenzio a Novara.

Potete esprimere la vostra preferenza, o eventualmente segnalare altre gare che non sono inserite nell’elenco.

Commenti su: "Avvisi ai soci" (3)

  1. katia ha detto:

    Peccato, non potrò essere presente alla panettonata in quanto alla stessa ora sarò a suonare al concerto di Natale, a cui mi sarebbe piaciuto invitarvi… A domenica!

    • Valerio ha detto:

      Accidenti Katia, non sapevo del concerto, il fatto è che venerdì 20 non ci sono io, se domenica vi vedete, potete concordare un giorno diverso, magari il sabato seguente. Ciao.

  2. laura ha detto:

    X me le campestri una vale l ‘altra mentre x la mezza opterei x Cornate avendo già fatto 2 volte quella di Novara. Nn sarebbe male neanche la ciaspolata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: