Castiglione Olona

Avvisi ai soci

GARE SOCIALI

E’ stato deciso che la prima gara sociale del 2014 sarà il Cross del Vallone di Cittiglio (domenica 2 febbraio). Come comunicato dagli organizzatori, la distanza è unica sia per le donne, che partiranno alle 9.30 e dovrabbo percorrere circa 4 km, che per gli uomini (ore 10.40, km 6).

E’ stata ventilata la possibilità di inserire anche l’ultima campestre del Poker Novarese, a Borgo Ticino, ma, essendo di sabato pomeriggio (22 febbraio, partenza unica ore 15.30), non so se possa andar bene per chi quel giorno lavora. Fatemi sapere se avete impedimenti di questo tipo, in modo da decidere se confermarla o no.

LA PRIMA DELL’ANNO

Domenica si correrà la “classica” I.V.V. con partenza da Viale Ippodromo e transito dalla cima del Sacro Monte (percorso lungo di circa 20 km) o dalla Prima Cappella (percorso intermedio di 10-12 km). Per chi fosse interessato, il ritrovo sarà alle 7.15 al posteggio del SuperDi.

 

Commenti su: "Avvisi ai soci" (21)

  1. Dario ha detto:

    Io propongo come sociale per dare un ventaglio completo di proposte la monte reggino trail il 6 aprile
    Ciao Dario

    • Valerio ha detto:

      Le gare di aprile le decideremo più in là, per la Monteregio Trail c’è il problema che lo stesso giorno alcuni di noi sono già iscritti alla Maratona di Milano, però sicuramente vedremo di inserire almeno un trail (o una corsa in montagna non troppo lunga) nel calendario sociale. Ciao.

      • laura ha detto:

        Ma perché la maratona di milano fa parte delle gare sociali ? Si potrebbe fare che alla gara dove ci sono più partecipanti della società diventi gara sociale.

        • Valerio ha detto:

          Allora Laura, punto primo è ancora presto per decidere le gare di aprile, punto secondo non mi sembra rispettoso nei confronti di chi si è già iscritto alla maratona inserire una gara sociale lo stesso giorno, punto terzo mi sembra che il calendario delle corse in montagna e in collina nella nostra zona sia piuttosto ricco di gare, per cui penso che le possibili alternative ci siano. Detto questo, quando sarà il momento, se la maggioranza sarà favorevole al Monteregio Trail, sarà inserito nel calendario.

    • toni manero ha detto:

      Perfetto

  2. bisonte TRAIL ha detto:

    montereggio ok

  3. Dario ha detto:

    Nn volevo scatenare l’inferno!!! Cmq era un modo carino per proporre nuove gare!!! Punto quarto fate un po’ quel che volete io vado alla montereggio trail e che gli altri facciano un po’ quel che vogliono il bello che ogni uno sia libero di scegliere quale gara fare e con quale spirito farla!!!

    • laura ha detto:

      Dario vai tranquillo , non hai scatenato nulla che non fosse già in atto…. Anche io vengo alla montereggio trail , l importante é fare ciò che più ci piace, certo,sarebbe bello essere tutti in compagnia come un vero gruppo ma sappiamo che la cosa non è possibile. Poi , a me personalmente , nn interessa arrivare prima nelle gare sociali.

    • laura ha detto:

      Ma c é anche la 20 km vero? Xche’ 47 non ce la faccio neanche io !

  4. laura ha detto:

    Valerio non serve che ti agiti , noi possiamo fare la montereggio trail piuttosto che altre gare anche se non sono gare sociali . Non è di certo così importante classificarsi ai primi posti nel campionato sociale. Il tutto era solo x cercare di stare un po più insieme e essere ,una volta ogni tanto , ” gruppo “.

    • Valerio ha detto:

      Per fare “gruppo” come dici tu occorre anche proporre gare adatte a tutti, non trail di 47 km con dislivelli impossibili, a me per esempio piace fare correre in pista, ma non voglio per questo imporre le gare in pista nel calendario sociale, tant’è vero che in 3 anni non ne è stata mai inserita nemmeno una. Spero di essere stato chiaro. Ciao.

      • laura ha detto:

        Tu sei sempre chiaro , del resto sei il presidente ….comunque anch’ io voglio essere chiara , non mi interessa niente di correre con voi ,corro anche da sola se é x questo , cercavo solo uno spirito societario diverso. E CHE OGNUNO FACCIA QUEL CHE VUOLE , ale’ …

        • toni manero ha detto:

          Il bello di questo gruppo e che ognuno possa correre dove più gli piace,la Montereggio era un modo come un altro per cambiare,e secondo me si può fare indipendentemente da tutto e mi sembra inutile elencare tutti sti punti che non serve a niente e a nessuno

      • toni manero ha detto:

        Ti sbagli Valerio ricorda che e due anni che andiamo a Peveranza per far contenti gli amanti della pista comunque come dice il buon Dario fate un Po quel che volete ,a me Montereggio sarebbe piaciuta anche per i diversi kilometraggi.

  5. alessandro malaguti ha detto:

    Io per non saper ne leggere ne scrivere faccio triathlon!!! 🙂 Buon 2014… a domenica.

  6. alessandro malaguti ha detto:

    L’anno scorso se non ricordo male il1°maggio era gara sociale”lo scarponcino luvinatese”mentre io ero già iscritto alla Skyrace “Dario e Willy”da qualche settimana per l’appunto….ma anche se non fosse così non preoccupatevi,qual’è il problema? Meno male che correre aiuta a scaricare la tensione…parlo per tutti ovviamente. Divertiamoci ragazzi che la vita è giá abbastanza dura….per quanto mi riguarda almeno. Ciaus.

  7. Valerio ha detto:

    Vorrei rispondere un po’ a tutti, hai ragione Alessandro a dire che corriamo per divertirci e piacerebbe anche a me farlo (almeno quando smetterò di zoppicare), ma quando da diversi mesi non si perde occasione per gettare fango sulla società, è difficile per me che sono il primo responsabile stare calmo e far finta che non sia successo nulla, tanto più che una situazione simile è già accaduta in passato e noto con amarezza che gli strascichi non sono ancora finiti.
    Laura, io sono il presidente, ma la mia opinione vale come quella di ogni altro socio. Quella sulla Monteregio era basata anche sul fatto che in società c’è anche chi fa fatica a correre per 10 km e proporre gare così lunghe (che, anche se non sono nel calendario sociale, attribuiscono punti a chi le corre) non mi sembra opportuno, ma, ripeto, se la maggioranza decide in tal senso, sarà messa in calendario.
    Inoltre, prima di parlare di spirito di gruppo, ognuno di noi (io compreso) dovrebbe fare autocritica e pensare se ha sempre fatto il possibile per rispettarlo.
    Toni, a parte il fatto che la staffetta di Bolladello non è mai stata gara sociale, dire che chi vi ha partecipato l’ha fatto per “far contenti gli amanti della pista” mi lascia semplicemente allibito. Pensavo che fosse un’occasione per trascorrere una giornata insieme e per correre non solo per se stessi, ma anche per la società, evidentemente mi sbagliavo.

    • toni manero ha detto:

      Forse anche la Montereggio e un modo come un altro per fare gruppo non trovi???Quando ho nominato Bolladello l’ho fatto solo per rispondere al fatto che non corriamo mai in pista,comunque il blog non e il posto ideale per discutere corriamo e divertiamoci e che ognuno faccia la gara che più gli piace…..come sl solito d’altronde.

  8. Dario ha detto:

    Ma cambiamo sport andiamo tutti a sciare o con lo slittino😃😃😃😜

  9. Laura ha detto:

    Io do ragione a Tony quando dice che questo non è il luogo per fare discussioni,oltretutto con toni così accesi. Evidentemente ognuno di noi aveva delle aspettative superiori a quelle poi riscontrate negli anni. Mi auguro che questo dibattito venga ripreso il più presto,nella sede opportuna e con un buon numero di partecipanti dove ognuno , si spera, esponga il suo pensiero al fine di apportare miglioramenti all’interno della società.

  10. Simona frigerio ha detto:

    Ciao ragazzi,siamo tornati ma che rientro eletrizzante! A noi va bene tutto quando possiamo e se il fisico e l’allenamento ce lo permette cercheremo di partecipare a tutte le gare che vengono proposte anche perché noi non prendiamo cosî seriamente solo un tipo di sport ma ci piace fare un pô di tutto ma, soprattutto divertirsi e stare in compagnia! Appena ho il giusto mercoledi ci potremmo ritrovare a casa nostra ma attenzione il padrone di casa và a nanna presto e il permesso é fino e max per le 23 hi! Hi! Hi! Ciao simpatici leoni inferociti! Buona settimana simona e giovanni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: