Castiglione Olona

Il weekend biancorosso

POKER DEL CROSS NOVARESE

Si è conclusa sabato l’edizione 2013-14 del Poker Cross. Presso l’Agriturismo d’In Pré, a Borgo Ticino, si sono sfidati in 224 lungo i tre giri, per un totale di 6 km, fra capre brucanti, aerei da turismo e campo da golf. Hanno vinto Salah Ouyat e Barbara Benatti, la quale ha fatto registrare l’en plein delle quattro gare, davvero brava! Ottimo anche il comportamento dei due Athlon presenti, con l’Uomo Bisonte 23° assoluto e Laura quinta fra le donne.

Nella nostra fotogallery gli scatti ad opera del pres.

MUSTONATE

Questo splendido borgo varesino ha esordito nel calendario del Piede d’Oro. I quasi 700 iscritti, grazie al cielo sereno, hanno apprezzato gli incantevoli scenari del Lago di Varese, anche se hanno dovuto stare attenti ai diversi tratti fangosi, dato che il 90% dei 9 chilometri del percorso erano su sterrato.

Dominio degli atleti del CUS dei Laghi, con cinque atleti nelle prime cinque posizioni. Ha vinto Alberto Podestà, davanti a Gianluca Bello e a Maurizio Tavella. 83° è giunto un Nando leggermente influenzato, subito dopo ha tagliato il traguardo Fabrizio, 118° il nostro “doctor” Marco.

In campo femminile Cristina Clerici ha fatto valere la propria esperienza, precedendo Elena Begnis e Sabina Ambrosetti. Ottava assoluta la “stakanovista” Laura, decima Katia.

Complimenti a tutti gli Athlon Runners!

AVVISO AI SOCI: Mercoledì sera ci troveremo all’On the Road.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: