Castiglione Olona

Athlon News

TRAIL DI BOZZ

Domenica 2 marzo si correrà il Trail di Bozz di Arsago Seprio, in programma la non competitiva di 27 km e una libera di 12 km. Entrambe le prove saranno valide per il trofeo societario, con punteggi più alti per chi completerà il percorso lungo.

Il ritrovo è alle 7.45 al posteggio del SuperDi. Ricordo che il pettorale può essere ritirato anche il sabato, dalle 17 alle 19, presso l’oratorio di Arsago. Chi dovesse andare quel giorno, può avvisare gli altri iscritti (che sono Katia, Laura, Nando, Uomo-Bisonte, Sandokan, Fabrizio, Simone e Christian) e ritirare anche i loro.

Chi partecipa alla non competitiva, può iscriversi anche il giorno della gara (ricordarsi di portare copia del certificato medico), a patto che non si raggiunga prima il limite di iscritti previsto dagli organizzatori (400). Sul sito di Insubria Sky Team è elencato l’equipaggiamento consigliato (praticamente obbligatorio, date le condizioni dei terreni dopo due mesi caratterizzati da forti piogge) da portare con sé durante la corsa.

CAMPIONATO REGIONALE CSI

Domenica 9 marzo a Cologno Monzese si disputerà la seconda prova (la prima è stata quella di Ravello lo scorso novembre) del XI Campionato Regionale su Strada CSI.

I percorsi sono di 4360 metri per le donne e di 6520 per gli uomini, si correrà intorno alle 11.30 – 12.00, in quanto prima sono previste tutte le serie dei settori giovanili. Dato che le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 5 marzo, se qualcuno è intenzionato a partecipare, me lo faccia sapere prima di tale data.

In bocca al lupo a tutti coloro che correranno domenica!

Commenti su: "Athlon News" (6)

  1. Anonimo ha detto:

    ciao ragazzi sono simona, purtroppo non partecipero’ al minitrail in quanto raffreddatissima ma finalmente lunedi ho ripreso a correre che bello mi mancava! a tutti ipartecipanti auguro una buona gara tenete alto il nome della nostra societa’ visto che siete tutti delle schegge baci e buone gare!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • katia ha detto:

      ciao Simona! ecco perchè non ti abbiamo vista! Peccato che non ci sarai domenica, comunque riprenditi che di gare ce ne sono sempre! Buona guarigione e grazie x gli auguri!

  2. alessandro malaguti ha detto:

    In bocca al lupo o meglio….in bocca alle bozze a tutti !!!! In particolare a Katia che si spara per la prima volta 27 km.

    • Valerio ha detto:

      Come stai Alessandro? Hai ripreso a correre?

      • alessandro malaguti ha detto:

        Si pres ho ripreso,non come prima ma sto arrivando!!! Ci vorrà un pò….a presto ciao.

  3. bisonte TRAIL ha detto:

    HA PARTECIPATO AL BOZZ ANCHE MARCO GIUDICI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: