Castiglione Olona

Katia-Roma

” Ed eccomi di nuovo su Italo, finita la breve ma intensa vacanza romana!

La fortuna di aver avuto ospitalità presso Libel, pseudonimo di Susanna, futura signora Uboldi (o è Daniele che sarà il sig. Libel? eh, eh, eh!), che mi ha invitato a partecipare al Classic Trail della Capitale a Rocca di Papa, sui Castelli Romani.

Cogliendo l’occasione ed unendo l’utile al dilettevole, sono partita giovedì 27 per godere di un paio di giorni da turisti. Abbiamo passato venerdì e sabato in una full immersion di parchi, vie e monumenti, un tuffo nella storia … per approdare stamattina, domenica 30, reduci anche dall’ora legale,a questa bella gara sul Monte Cavo, zona vulcanica.

Con un clima frizzantino, due Cardatleti ed una Athlon runner partono insieme ad altri 3-400 trailisti nella bella cornice di un centro ippico. Un chilometro di pianura e si entra nel bosco, subito in salita per un altro chilometro, per poi scollinare ed iniziare un lungo sentiero a volte impervio e finire in valle, da dove, tramite un’antica strada boschiva lastricata, si risaliva il versante. Abbandonando questa via dopo circa 3km, si riprendevano sentieri impervi che, dopo un totale di circa 15km, portavano all’agognato traguardo.

Ancora non so se 4a o 5a  donna, ma prima di categoria! Pasta party, premiazione e ritorno a Roma per una doccia, recuperare i figli e ritornare a casa …  che peccato!

Una bellissima esperienza umana, storica e sportiva! ”

Katia

 

AVVISO AI SOCI: Mercoledì sera ci troveremo da Katia, che ringrazio doppiamente, per il bell’articolo e per l’ospitalità.

Annunci

Commenti su: "Il Mio Trail romano, di Katia" (4)

  1. max ha detto:

    Complimentissimi…brava Katia…

  2. bisonte scatenato ha detto:

    BRAVA

  3. Anonimo ha detto:

    ciao, sono simona,volevo fare tantissimi complimenti a tutte e due le donne, laura e katia che tengono alto il nome della società. Forza maschietti vi conviene allenarvi di brutto perchè vi vedo maleeeeeeeeeeee hi! hi! ciao a tutti ci vediamo mercoledi’ sera .Simona

  4. laura ha detto:

    Brava Katia , chissa’ che diventerai una dei nostri (trailer). Per stasera ho preparato un salame di cioccolato, mai fatto in vita mia… e uno strudel. Venite venite , che si festeggia !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: