Castiglione Olona

Biciccera ed altre gare

CIMG6456

Si è corsa oggi la terza edizione della “Corri alla Biciccera”, organizzata dagli amici Roberta e Maurizio.

A causa delle numerose concomitanze, la partecipazione è stata solo discreta, con circa 150 podisti al via. Degli Athlon Runners, presenti Vanni, Christian e Simone, più Alex, Toni e il pres che erano di servizio lungo il percorso.

Percorso allungato a 10 chilometri, sempre suddivisi in due giri uguali fra il quartiere Biciccera e la zona industriale di Castiglione Olona. Ha vinto Alberto Larice davanti a Mattia Gramatico, mentre fra le donne Sara Speroni ha fatto il triplete, avendo già vinto le prime due edizioni. Alle sue spalle è giunta Cinzia Lischetti.

I nostri tre alfieri si sono fatti valere, correndo la distanza in poco più di 41′, all’arrivo Christian ha preceduto Vanni e Simone. Assenti i paparazzi ufficiali, con Mario “Quentin” Busnelli in veste di runner essendo gara sociale Marathon Max, nella nostra photogallery potete vedere soprattutto i momenti delle premiazioni.

Contemporaneamente si è corso a Vizzola Ticino il Trail del Fiume Azzurro, che ha registrato oltre 300 atleti iscritti, oltre ai non competitivi della Stravizzola. Anche qui i nostri atleti si sono fatti valere, con l’Uomo Bisonte 58° e Laura quarta, nonostante il trail corso solo una settimana fa a Fara Novarese, buone anche le prestazioni di Katia, nona assoluta, Furia, Sandokan e del nostro Doctor.

Infine, complimenti a Nando, che, nonostante un’overdose di sangria la sera precedente, si è classificato 5° di categoria alla gara regionale CSI di Cantù e 5° pure in classifica generale.

Avviso ai soci: mercoledì sera ci troveremo all’On the Road, sarà occasione per scambiarci gli auguri pasquali, inoltre, chi ha filmato il percorso ieri pomeriggio dovrebbe portarmi la scheda, in modo da montare il filmato di presentazione dell’Athlon Run.

Commenti su: "Biciccera ed altre gare" (5)

  1. bisonte Amorevole ha detto:

    GRANDI!!!!!! I GEMELLI DIVERSI

  2. Simone ha detto:

    Bella gara complimenti a roberta e maurizio…correre nel proprio paese è sempre bello 🙂

  3. bisonte Amorevole ha detto:

    HO SBAGLIATO 53 ESIMO HAHHAHAHHAHHAAHAHAHAH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: