Castiglione Olona

Gare della settimana

Settimana veramente densa di gare, di seguito elenchiamo solo quelle più vicine.
Martedì 20 sono in programma due serali, una a Bagnella di Omegna per il VCO in Corsa, l’altra a Novara per il G.P.Città di Novara. Mercoledì 21 si può correre ad Alzate di Momo, nel novarese.
Giovedì 22 parte da Besnate il 16° Giro Podistico del Varesotto, che registra già più di 500 iscritti, fra competitivi, non competitivi e ragazzi. Fra di loro sono quattro i biancorossi iscritti: Laura, Katia, Nando e Vanni. La stessa sera, per VCO in Corsa, gara con percorso a sorpresa ad Ornavasso. Venerdì 23 San Marco di Borgomanero ospita la Gamba d’Oro, mentre a Milano si corre l’Happy Mile, miglio in pista organizzato dagli Happy Runners. Sabato 24 di pomeriggio da segnalare il Miglio su strada a Misinto, valido per il Club del Miglio, alle 18.00 corsa su strada a Rovello Porro (circuito AMiCo) e IVV a Lurate Caccivio, mentre l’avvenimento più importante della serata (partenza ore 19.30) sarà il Giro da Paura, inserito nel CorriMi, con partenza ed arrivo nei pressi dell’Idroscalo.
Domenica 25 sono due gli appuntamenti più rilevanti: a Cassano Valcuvia si corre il Vibram Trincea Trail, 26 km con 1450m D+, al quale sono iscritti ben otto Athlon Runners. Chiuse per raggiunto limite di iscritti (400) il giro lungo, è possibile partecipare al percorso di circa 11 km. L’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio ospita invece la Camminiamo Insieme, valida per il Piede d’Oro. Oltre a queste località, è possibile correre l’IVV di Gavirate (il cui giro lungo prevede per intero la ciclopedonale del lago di Varese) o la Gamba d’Oro a Gozzano.
Nel frattempo sono state rese note le classifiche provvisorie del Circuito Trail Prealpi Varesine, dopo due prove (Trail di Bozz e Fiume Azzurro). Fra le donne segnaliamo il quarto posto assoluto di Laura ed il nono di Katia, che saranno entrambe presenti a Cassano Valcuvia per difendere e magari migliorare la propria posizione. In campo maschile l’Uomo-Bisonte è per il momento 65°, con buone possibilità di miglioramento, Furia 104°, Sandokan 133°, Christian 171° e Simone 174°. Nella classifica per società siamo invece al 10° posto.

Commenti su: "Gare della settimana" (4)

  1. Simona frigerio ha detto:

    Ciao, sono il Vanni, vorrei sapere come ritirare il pettorale e chip x il giro del varesotto e se ci ritroviamo da qualche parte per andare in compagnia. Ciao a tutti

  2. Valerio ha detto:

    Vanni, vado io domani pomeriggio a ritirare i pettorali, poi li porto a Nando.
    Il chip invece bisogna prenderlo giovedì prima della gara (meglio andare un po’ in anticipo).
    Per il “car sharing”, dovresti metterti d’accordo con Nando, Laura e Katia. Ciao.

  3. Simona frigerio ha detto:

    Ok grazie valerio

    • katia63 ha detto:

      Vanni, io esco dal lavoro alle 18.30, se vuoi passo di lì, ti raccolgo e iniziamo ad incamminarci, visto che devi prendere il chip…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: