Castiglione Olona

Ultima ora

GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO

Si è appena conclusa a Gallarate la terza tappa del 16° Giro Podistico del Varesotto, caratterizzata da un percorso cittadino piatto, ma disseminato di curve.

Terzo vincitore diverso, con Fabio De Angeli che ha bruciato sul filo di lana la maglia rosa Ronnie Fochi. Stesso tempo per i primi due (16’08”). Sul podio è giunto anche Roberto Radice, distanziato di 11 secondi. Molto buono il 19’02” di Michele Carbone, che gli vale la 55a posizione.

Fra le donne, uscita di scena Claudia Gelsomino, è Sabina Ambrosetti ad ipotecare la vittoria finale (18’47”), distanziando di oltre 1 minuto Barbara Benatti e Lorena Strozzi, giunte nell’ordine.

Questa la classifica dei nostri biancorossi:

GPV3

Da notare che Katia è giunta a 2 decimi dalla prima di categoria e quindi mantiene per circa 1 secondo la leadership fra le SF50. Purtroppo Tiziano non ha potuto partecipare alla prova.

Dando l’appuntamento per la quarta tappa martedì sera a Mezzana di Somma Lombardo, ne approfitto per fare l’in bocca al lupo a Laura, che domani correrà la Maratona della Valle Intrasca, prova in montagna a coppie di ben 36 km.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: