Castiglione Olona

Sono state aggiornate le classifiche del Giro Podistico del Varesotto dopo la tappa di Somma Lombardo.

In campo femminile, salvo imprevisti, Sabina Ambrosetti si avvia alla conquista del Giro, dall’alto dei 3’40” di vantaggio su Barbara Benatti e 4’11” su Lorena Strozzi. Nelle top ten le nostre due ragazze, con Laura settima assoluta (2a SF45) e Katia nona, ma prima (per circa 9″) fra le SF50. Complimenti ad entrambe!

Fra i maschi, il vantaggio di Ronnie Fochi è ora di 29″ su Fabio de Angeli e 40″ su Fabio Caldiroli, non ancora sufficiente per garantirgli sonni tranquilli, ma già di una certa consistenza, vista la costanza di rendimento del podista casoratese. Ottima anche la prestazione dei biancorossi Nando (72°) e Vanni (87°), rispettivamente nono e 12° fra gli SF50.

Nella classifica a punti per società siamo al 14° posto. Purtroppo in quella a tempi non siamo più considerati, in quanto eravamo “contati” ed è bastata un’assenza fra i nostri iscritti per esserne estromessi.

Cliccando su questo link:  https://plus.google.com/photos/114462822958524154694/albums/6020810576084916001?banner=pwa potete vedere le foto scattate dal buon Ivano.

Annunci

Commenti su: "G.P.V. – le classifiche" (1)

  1. Simona frigerio ha detto:

    Ciao a tutti sono vanni. Per domani sera ho un problema logistico, per andare a quinzano mi servirebbe un passaggio, poi per il ritorno non ci sono problemi. Quindi chedo a coloro che partecipano alla gara se possono passare a prendermi. Grazie a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: