Castiglione Olona

Avvisi in breve

Domani sera, causa partita della nazionale, non c’è allenamento per i bottari. Si riprenderà lunedì alle 18.30. Anche venerdì 27 probabilmente non ci sarà allenamento, dato che saremo quasi tutti impegnati a correre il Giro del Lago di Comabbio.

Settimana prossima ci troveremo giovedì sera , perchè il mercoledì io (ed eventualmente altri che vorranno partecipare) sarò impegnato a correre a Rescaldina. Distribuirò i pettorali a coloro che sono iscritti al Giro del Lago di Comabbio.

Commenti su: "Avvisi in breve" (6)

  1. bisonte scatenato ha detto:

    IO VADO A TRADATE ,CORRENDO VS ESTATE

  2. Marco " Sandokan " Cocco ha detto:

    Venite a Tradate…. Partenza 8:30….. Dopo la partita!!!! 6,5 km tra Tradate ed Abbiate, molto veloci…. ma attenzione alla parte finale!!!

  3. Simona frigerio ha detto:

    Ciao per giovedi sera va bene a casa mia sempre se gradite ! Per il giro del lago io faccio camminando la non competitiva vanni invece ti farà sapere entro lunedi ciao e buone gare a tutti !

  4. Simona frigerio ha detto:

    Rettifico, Valerio se puoi iscrivere Vanni lui il giro del lago c’e’ ciaooooo e grazie

    • Valerio ha detto:

      Ciao dalla Polonia, in effetti Vanni lo avevo gia’ iscritto (ormai ho preso il tuo stesso vizio :-), confermo che giovedi’ ci vedremo a casa vostra. Grazie per l’ospitalita’.

  5. Simona frigerio ha detto:

    Bravo Valerio! Continua cosi questo vizio mi piace ciao e grazie di tutto buona permanenza in polonia ciaoooo!

Rispondi

Tag Cloud

