Castiglione Olona

Il weekend biancorosso

PARLA BIANCOROSSO IL DUATHLON DELLA CAVA

Si è corso sabato il secondo Duathlon della Cava, organizzato dagli amici Roberta e Maurizio, con partenza ed arrivo nei pressi del centro sportivo (ex-pista speedway).

Il tracciato è stato modificato ma misura sempre 7 km, da percorrere una volta a piedi e due in mountain-bike. Una settantina i concorrenti, fra individuali e staffette, fra di loro alcuni Athlon Runners: Nando, in coppia con un forte ciclista, la staffetta di ferro Laura-Katia e Sandokan, che si esibisce sia su due gambe che su due ruote.

Le abbondanti piogge della sera prima hanno lasciato parecchio fango lungo le stradine, per di più, pochi minuti prima del via, dal cielo ricomincia a gocciolare, condizionando soprattutto la frazione di corsa.

Nelle categorie individuali maschili e femminili hanno vinto rispettivamente Edoardo Girardi (Sandokan ha concluso in 19a posizione) e Cristina Bertuletti.

Le buone notizie per noi vengono dalle staffette, con Laura e Katia prime femminili e Nando in coppia con Guido Pigato primi in quelle assolute. Erica Caccamo ed Edoardo Beltrami si sono aggiudicati la staffetta mista.

Complimenti a tutti!

ARCISATE: ROSANNA SEMPRE SUL PODIO

Ad ogni uscita, ormai la nostra Rosanna ci assicura un podio. Oggi ad Arcisate le è toccato il secondo gradino, dietro solo a Sabina Ambrosetti e davanti ad Eugenia Vasconi. Il podio maschile è composto da Mauro Toniolo, Ferdinando Mignani e Giuseppe Bollini.

Brava Rosanna, che pian piano sta tornando sui suoi livelli migliori!

Da segnalare anche l’ottima prestazione di Nando, 28° assoluto nonostante la fatica della sera prima e del nostro Doc, 78°.

AVVISI AI SOCI:

A causa delle condizioni meteo, la Festa delle Associazioni è stata rinviata a domenica 6 luglio. Se qualcuno dovesse essere disponibile, o il mattino per la messa (in tuta sociale), o il pomeriggio per la corsetta di circa 500 metri che organizzeremo per i ragazzi, è ben accetto.

Ricordo ancora la possibilità di scegliere un’eventuale seconda gara sociale nel mese di luglio.

Mercoledì sera ci troveremo presso il Chiosco del Castello (Parco Monteruzzo).

Venerdì 4 è in programma la Strarovate, è possibile pre-iscriversi risparmiando 1 € sul costo d’iscrizione. Se entro mercoledì sera mi confermate la presenza, mando le iscrizioni di gruppo.

Commenti su: "Il weekend biancorosso" (5)

  1. Simona frigerio ha detto:

    Ciao valerio io ho gia’ fatto per me e vanni grazie comunque! Se non ci siamo mercoledi’ se ci sei ci vediamo a rovate! Ciaooo! Ah! Dimenticavo bravissimi tutti per questo fiorente week end !

  2. toni manero ha detto:

    Io ci sono alla strarovate

  3. bisonte scatenato ha detto:

    come posso mancare

  4. katia63 ha detto:

    Io sarò al lavoro, venerdì sera…..buona corsa a voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: