Castiglione Olona

Non c’è stata la temuta (e prevista) pioggerella a rovinare la festa, già rinviata la scorsa domenica e diverse associazioni castiglionesi si sono ritrovate all’insegna dell’amicizia, dello sport e della gastronomia (grazie all’Associazione Genitori in Branda per le prelibatezze offerte).

Al pomeriggio, dopo un’esibizione cestistica condizionata dai bicchieri di rosso del Salento appena ingurgitati, è toccato a noi organizzare una corsetta per i ragazzi all’interno del doppio campo di calcio dell’oratorio. Lungo i circa 600 metri del percorso, hanno prevalso le gemelle Beatrice ed Angelica Benecchi, con Marta Limido al terzo posto.

CIMG7620

Fra i ragazzi, il podio è formato da Giulio Sorgato, Stefano Imperiali e Marco Sorgato. Alla fine comunque tutti premiati:

CIMG7623

Dopo aver visto il sindaco esibirsi alla Messi in una partita a calcio e dopo l’aperitivo a base di bruschette e sangria, il pomeriggio ha avuto termine.

Il mattino invece Nando (31°) e Michele (38°) hanno partecipato alla Straolona Runners di Fagnano, che, soprattutto, sarà ricordata per il rientro alle corse di Simona (accompagnata dal fido Vanni) dopo diversi mesi di stop.

AVVISO AI SOCI: giovedì sera ci troveremo a casa di Katia.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: