Castiglione Olona

Correre ad agosto

Mentre l’intera redazione sarà in ferie, ecco qualche consiglio per chi non volesse rischiare una crisi di astinenza da gare.

Domenica 3 agosto Masciago Primo ospita il Sass della Rossera, corsa di 7,3 km quasi interamente su fondo sterrato (partenza ore 10.00).

Venerdì 8 è prevista una serale a Bracchia di Mergozzo (km 6, ore 20.00).

Domenica 10 l’Atletica 3V organizza il Giro del Perim, corsa in montagna di 13 km con partenza da Casalzuigno alle 9.30.

Altre non competitive sono previste mercoledì 13 a Gravellona Toce (km 6, ore 20.00) e giovedì 14 a Ceppo Morelli (km 4,5, ore 16.30).

Sabato 16 sono due gli appuntamenti principali: la mattina si correrà la “classica” corsa in montagna Baceno-Devero-Crampiolo, mentre alle 18.15 a Brebbia Superiore partirà la San Rocco di Corsa (km 5,6).

Per gli amanti della pista, sabato 23 a Chiasso c’è il Meeting del Mendrisiotto (in programma 200, 800 e 3000 metri).

Ai soci ricordo che nella sezione “gare sociali” sono elencate le corse di settembre-ottobre fra le quali è possibile scegliere quelle da inserire nel calendario sociale, in più ricordo di prenotarsi per la grigliata sociale del 31 agosto (se volete, possiamo sempre inserire questa in calendario) e per la gita a Santo Stefano Belbo del 28 settembre. Nella sezione sono indicate le modalità (aggiornate ad oggi).

Se qualcuno volesse pubblicare un articolo, mi può contattare in qualsiasi modo (email, cellulare, skype o anche segnali di fumo, basta che sia buono) e gli comunicherò la password per accedere al blog. Ora prometto di non tediarvi più per una quindicina di giorni (ma anche no).

Buone vacanze a tutti!

il pres

 

Commenti su: "Correre ad agosto" (2)

  1. Marco " Sandokan " Cocco ha detto:

    Ciao a Tutti, per quanto mi riguarda, mi attende un lungo periodo di riposo. Un pò per il ginocchio che non mi lascia molte “immediate” speranze di pronta ripresa, ma sopratutto per dare un pò più una mano in casa dopo l’ arrivo di Super Cesare! Per cui difficilmente parteciperò alle prossime gare sociali. Discorso diverso potrebbe essere quello della grigliata sociale e delle gita a Belbo, ma mi riservo di dare la mia adesione fino all’ultimo ( sperando di trovare ancora posto… ).
    Comunque buone corse a Tutti gli Athlon e buone vacanze anche alle Vostre famiglie!!!! Vi penserò mentre sarete impegnati nelle corse estive… con una bella birra in mano!!!!!!

    • In bocca al lupo sia per il ginocchio, sia soprattutto per l’ “imperatore” nuovo venuto, tanti saluti dalla Polonia (dove la birra non manca).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: