Castiglione Olona

Gare del fine settimana

Fine settimana ricco di gare per tutti i gusti.

Sabato 18 a Gerenzano si disputerà la staffetta “Sunset Run”, con partenza alle 16.30. Tre atleti per ogni squadra si alterneranno a loro piacimento lungo un circuito di 1,4 km per un totale di un’ora di corsa. A Omegna, a partire dalle 5 del mattino, si darà il via all’impegnativo Ultra Trail del Lago d’Orta, con percorsi di 87 km (partenza ore 5.00), 55km (9.00), 30 e 15 km (ore 10.00).

Domenica 19 è il giorno della Lago Maggiore Marathon, che prevede, oltre ovviamente alla distanza canonica di 42195 metri, anche i 30, 21 e la staffetta 21+21km. In alternativa ci sono la 21^ Stracascine di Albizzate (km 10.7), la Run in the Rainbow a Borgosesia (km 10-5), una corsa su strada Fidal a Oltrona San Mamete (km 8) e l’IVV a Locate Varesino (km 7-14-22). Per gli amanti del duathlon, Brinzio ripropone come da tradizione i classici percorsi di 14 (bici) e 9 km (corsa).

Il nostro in bocca al lupo va a Laura e Alessandro Moretti, impegnati sabato al mini-trail del Lago d’Orta e a Michele Carbone, che domenica a Cremona proverà a ritoccare il proprio primato sociale sulla mezza maratona.

Avviso ai soci: mentre vi ricordo l’appuntamento con l’assemblea di venerdì sera a casa di Katia, vi anticipo che, nel caso la maggioranza decida per l’affiliazione alla Fidal, occorrerà una foto-tessera in formato digitale (va bene anche se scattata col telefonino), oltre che ovviamente la firma del relativo modulo. Di seguito allego quelli relativi al 2014, sia la richiesta di tesseramento (per chi non è già tesserato Fidal) che quella di trasferimento (per chi proviene da una società Fidal).

Tesseramento atleta

Trasferimento atleta

Annunci

Commenti su: "Gare del fine settimana" (8)

  1. bisonte igrifato ha detto:

    Sarebbe bello fare la staffetta deve essere simpatica.dai facciamo piu squadre.darsi il cambio quando ino vuole

    • Valerio ha detto:

      Domani sera se abbiamo tempo ne parliamo, io fino a fine ottobre devo restare ancora fermo.

  2. laura ha detto:

    Sarà la maggioranza del consiglio a prendere delle decisioni , tra queste anche se fare l’affiliazione alla fidal e se si vuole che la società cresca , come è giusto che sia, alcune cose ” troppo alla buona ” devono cambiare. Ci vediamo stasera. ciao

  3. katia63 ha detto:

    …nel frattempo ho stampato un po’ di moduli x tesseramento, li porto stasera.
    ciao!

  4. laura ha detto:

    katia, ricordati che siamo a casa tua…i moduli non devono fare tanta strada ! Ma bisogna preparare anche i fogli dove scrivere il voto??? non mi ricordo più come funziona.

  5. Valerio ha detto:

    Io non avevo ancora stampato i moduli per il tesseramento sia perchè prima dobbiamo votare per il passaggio alla Fidal, poi per l’affiliazione della società, prima del tesseramento, dobbiamo mandare in Fidal il modulo cartaceo e, soprattutto, lo statuto (che voteremo stasera) registrato all’Agenzia delle entrate. I fogli per le votazioni li ho già preparati.

  6. christian ha detto:

    Io stasera non riesco a venire per problemi di lavoro,verrò la prossima volta a saldare il mio debito 🙂
    Scusate il ritardo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: