Castiglione Olona

Trail delle Terre di Mezzo

CIMG9914

Si è corso oggi a Daverio il 5° Trail delle Terre di Mezzo, organizzato in maniera sempre precisa dagli amici dei Runners Valbossa.

Lievemente modificati i percorsi, di poco superiore ai 35 km il trail e di circa 14 km il mini-trail. Iscrizioni chiuse con qualche giorno di anticipo per raggiunto limite di partecipazione, grazie alla bella giornata ai 600 concorrenti complessivi si sono aggiunti anche  circa 200 non competitivi, premiando così gli sforzi organizzativi.

Sette sono stati gli Athlon Runners protagonisti, tre di loro (Katia, Laura, Uomo-Bisonte) impegnati sul percorso lungo, mentre Luisa, Nando, Furia e Alessandro Moretti hanno optato per i 14 km.

Il podio maschile del trail è composto da Mauro Toniolo, Andrea Macchi e dal castiglionese Flavio Michelon, con l’Uomo-Bisonte che ha chiuso 88° in 3.25’45”. Fra le donne, la più veloce è stata Susanna Serafini, che ha distanziato di quasi due minuti Annalisa Cappelletti, terza la valbossina Elisabetta di Gregorio. Ottimo sia il settimo posto di Laura (3.20’54”) che il 13° di Katia (3.41’00”).

Dominio inglese al mini-trail, con il duo Phil Gale-Emily Collinge che terminano appaiati distanziando tutti gli avversari di oltre due minuti. Il podio maschile è completato da Simone Zaccone e Luca Savoldi, Nando si conferma in grande forma, concludendo 26° in 1.04’28”, seguono 67° Furia (1.11’38”), 88° Alessandro (1.14’42”).

Chiara Fumagalli e Sabina Ambrosetti sono giunte rispettivamente seconda e terza, con la nostra Luisa 19a assoluta in 1.22.58″.

Complimenti a tutti i partecipanti!

Avviso ai soci: mercoledì sera ci vediamo al Chiosco del Castello, ricordo a tutti di far sapere a Simona la propria presenza e quella di familiari e/o amici alla cena sociale del 6 dicembre.

Commenti su: "Trail delle Terre di Mezzo" (6)

  1. Anonimo ha detto:

    ciao Valerio sono simona volevo solo dirti che mi serve per mercoledi il dischetto del logo perche’ ho confermato il menu’ e anche un menu’ vegetariano. Se ci sono intolleranze fammelo sapere ciao apresto

  2. katia63 ha detto:

    Ciao Valerio, con questo tempo pensi sia indispensabile trovarsi stasera? Magari si può fare venerdì, che danno miglioramento…

  3. laura ha detto:

    Io questa sera mi sa cheo bigio….sono invitata da mia nuora a mangiare un dolcetto… Alla cena sociale x ora prenoto per uno, poi si vedrà ……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: