Castiglione Olona

Gare del weekend

Qualche consiglio per il fine settimana podistico. Per chi avesse nostalgia delle serali, Gozzano ed altri paesi della zona organizzano un mini circuito, che partirà venerdì 21 alle 20,00 dalla cittadina sul lago d’Orta (6 km).

A proposito di circuiti, sabato 22 partirà il Winter Challenge di corsa campestre, a cui sono iscritti ben 10 Athlon Runners (anche se la partecipazione del pres è ancora in dubbio). La prima prova (km 5) si svolgerà nell’incantevole scenario dei Due Pini di Cardana di Besozzo, con partenza alle ore 14.45.

Domenica 23 invece chi predilige la strada può correre alla “in gir a la cava” di Zeloforamagno (km 10) o all’Ammazzinverno di Invorio (km 6). Chi ama i trails può scegliere fra Montorfano (Co) e Pettinengo (Bi), mentre chi vuole una più tranquilla IVV ha come alternative Mozzate o, se vuole fare qualche chilometro in più in auto, Ossona, la cui Ossonainsieme, organizzata da “Quelli della Via Baracca”, è stata votata come miglior non competitiva del milanese.

Due appuntamenti anche per chi non corre:

Domenica 23 novembre alle ore 11.00 nelle prestigiose sale espositive del Museo Civico  Branda Castiglioni si inaugurerà la mostra d’arte “STILI A CONFRONTO” collettiva d’arte del Gruppo Artisti Contemporanei della PRO LOCO di Varese. L’evento è realizzato dalla PRO LOCO di Varese in collaborazione con il Comune di Castiglione Olona – Assessorato alla Cultura con il patrocinio della Provincia di Varese e del  Comune di Varese e sarà visitabile fino al 14 dicembre p.v con ingresso libero.

L’associazione teatrale “Decervellati” propone una replica dello spettacolo “Keep Calm and Vagina” che andrà in scena domenica 23 novembre alle ore 21.00 presso il Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona (via Marconi 1) nell’ambito della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le donne.

 

 

Annunci

Commenti su: "Gare del weekend" (2)

  1. bisonte scatenato ha detto:

    grazie andrò a vedere lo spettacolo teatrale,mi dice qualcosa ciao

  2. Simona frigerio ha detto:

    Sei il solito bisonte -:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: