Castiglione Olona

Winter Challenge atto 1°

CROSS DEI DUE PINI

CIMG0462

Dodicesima edizione del circuito Winter Challenge, che conferma i tre appuntamenti della scorsa stagione. E, come nel 2013, si parte dalla località Due Pini, sopra a Cardana, che come sempre regala a tutti i presenti un panorama mozzafiato del Lago Maggiore circondato da montagne imbiancate, rendendo questa gara unica nel suo genere.

Spiace constatare che, pur in presenza di un costo di partecipazione modesto (10€ per tre gare Fidal sono da “offerta speciale”), gli iscritti, fra competitivi e non, siano come di consueto non proprio numerosi.

Dei biancorossi sono presenti in dodici, quasi tutti iscritti al circuito: Katia, Laura, Simona, Luisa, l’Uomo-Bisonte, il pres, Nando, Vanni, Alessio, Laura jr, Arnaldo, più un nuovo Alessandro, che partecipa alla non competitiva. Assente per motivi di lavoro Michele Carbone

Il percorso, ormai collaudato, è da sempre il punto di forza della gara e non solo per il panorama circostante, un giusto mix di saliscendi dalle pendenze non impossibili ed un prato compatto che da fondo, che consente di correre anche senza l’ausilio delle scarpe chiodate. Quasi 5 i chilometri da affrontare, con due giri del tracciato.

Partenza ritardata come spesso accade a causa degli iscritti dell’ultima ora e, fra i 187 arrivati, prevale Maurizio Tavella in 15’12”, davanti al compagno di squadra Giacomo Giani (15’42”) e a Giorgio Scialabba (16’08”).

Il podio femminile è invece composto da Silvia Pento (17’43”), Ilaria Dal Magro (18’08”) e Valentina Spillare (19’00”).

Questi i tempi degli Athlon Runners:

WC1

Avvisi ai soci: mercoledì ci troveremo da Katia, ancora qualche socio non ha confermato la propria presenza e quella di consorti, figli, amici o amanti alla cena sociale del 6 dicembre. Sbrigatevi, mancano solo due settimane all’evento!

Per quanto riguarda le gare sociali di novembre-dicembre, una è prevista già sabato 29 novembre (Cross della Valbossa a Crosio, km 5, partenza ore 14.45), l’altra sarà la classica Babbo Natale Run di Tradate (lunedì 8 dicembre, km 7 circa).

Buona settimana a tutti!

Valerio

 

Annunci

Commenti su: "Winter Challenge atto 1°" (2)

  1. bisonte bellissimo ha detto:

    Viva le amanti! Le ami e ti amano.le odi e ti amano lo stesso aaaaa

  2. toni manero ha detto:

    ?????????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: