Castiglione Olona

Athlon-giro lago

Dopo la corsa in notturna del 29 dicembre lungo la via delle Cappelle del Sacro Monte, quella pomeridiana del 31 per le vie di Castiglione e quella mattutina del 2 da Villa Toeplitz al Campo dei Fiori, si conclude oggi la serie di allenamenti societari.

In 17 hanno sfidato il fresco stagionale (mitigato da una calda brezza) per percorrere la pista ciclopedonale intorno al Lago di Comabbio, di circa 12 km, pronti per cominciare la nuova stagione agonistica, la prima per la nostra società come Fidal. All’arrivo consueto ristoro a base di integratori particolari.

È già tempo di gare agonistiche ed i primi nostri atleti saranno già in campo dopodomani, 6 gennaio, con Nando impegnato allo storico Cross del Campaccio e Chiara, che correrà la Mezza Maratona del Brembo, con partenza ed arrivo a Dalmine.

In bocca al lupo ad entrambi!

Sabato 10 invece ricomincia il campionato societario, la prova prescelta è il Cross di Castelletto Ticino, valido per il Poker Novarese. Il ritrovo è in via Asseri a Castelletto e la partenza della serie unica maschile e femminile avverrà alle 15.30.

Mercoledì sera ci troveremo a casa di Katia per fare il punto della situazione e decidere luogo e tempo di ritrovo per sabato.

Siccome saranno premiati i gruppi più numerosi, se mi confermate entro mercoledì sera la vostra presenza, provvederò a fare tutte le iscrizioni.

Buone corse!

Valerio

Annunci

Commenti su: "Giro del Lago di Comabbio" (1)

  1. bisonte sexy ha detto:

    Io ci sono Valerio iscrivimi pure⛄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: