Castiglione Olona

La domenica biancorossa

Purtroppo si sono avverate le previsioni meteo più negative e diverse gare sono state annullate. Causa neve è saltata la prova d’esordio (la tradizionale “Marciando per la Vita”) del Piede d’Oro ed è stata rimandata di una settimana la Corsa degli Innamorati di Azzate.

In condizioni a dir poco ostiche si è corsa invece l’83^ Edizione della Cinque Mulini. Nelle prove riservate ai master ottimo 29° posto assoluto (10° M40) dell’Uomo-Bisonte, che ha coperto gli oltre 6 chilometri, in gran parte fangosi, in 26’08”. Nelle altre categorie master, da segnalare il secondo posto M50 di Giacomo Lia ed il bis concesso da Elena Begnis che, dopo il Cross del Vallone di una settimana fa, ha trionfato anche a San Vittore Olona.

Pochissima neve, ma molta acqua si è rovesciata sui partecipanti della Mezza del Castello di Vittuone. Dei nostri atleti ha corso Michele Carbone che, nonostante tutto, è riuscito a stare sotto i 90′ (tempo ufficiale 1.29’06”, real time 1.28’29”). In gara anche il nostro “Doctor” Marco (che non ha potuto tesserarsi con noi in quanto già iscritto ad una società Fidal), che ha chiuso in 1.42’46” (r.t. 1.42’22”).

Infine Alessandro Moretti si è cimentato nella 22 km della Valmorea, gara UISP, terminando la propria fatica in 118^ posizione con il tempo di 1.38’13”.

Complimenti a tutti i biancorossi per aver tenuto alto l’onore della nostra società!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: