Castiglione Olona

Athlon News

LA FAMIGLIA SI ALLARGA

Diamo il benvenuto alla new entry Raffaele, con lui sale a 29 il numero dei nostri soci tesserati, altri dovrebbero aggiungersi a breve, in attesa e nella speranza che gli infortunati di lungo corso possano ritornare presto a sgambettare in nostra compagnia.

PIEDE D’ORO – MUSTONATE

Domenica 22 diversi nostri atleti saranno presenti a quella che, dopo il provvisorio annullamento della Marciando per la Vita, è diventata la gara d’esordio della 33^ edizione del Piede d’Oro. Si correrà nell’incantevole borgo di Mustonate, lungo un percorso di circa 9,4 km quasi interamente off-road, sperando che il maltempo non imperversi nuovamente.

Per castiglionesi e dintorni il ritrovo è alle 7.45 in Piazza Repubblica, nei pressi della cartoleria-edicola Arcobaleno di Parole.

Queste le altre alternative del weekend, buone corse a tutti!

Gare feb21-22

CARNEVALE DEL SEPRIO

​L’organizzazione insieme al Comune di Castiglione Olona​ e Proloco, è lieta di invitare presidenti e soci delle associazioni Castiglionesi alla prima edizione del “Carnevale del Seprio”,
evento che si terrà nella meravigliosa e suggestiva cornice del centro storico di Castiglione Olona a partire dalle ore 20.00 di Sabato 21 Febbraio

Preparate abiti e maschere: il Seprio riparte dal Carnevale.

Il 21 febbraio, Castiglione Olona propone una serata IN MASCHERA dedicata a tutti quelli che hanno voglia di divertirsi in un contesto suggestivo con INGRESSO GRATUITO nel borgo antico di Castiglione Olona

Pronti a girare in maschera per i vicoli stretti e corti antiche?

A Castiglione Olona – Centro Storico il borgo rinascimentale per l’occasione sarà reso ancora più magico grazie a spettacoli di strada e un allestimento che trasformerà Piazza Garibaldi nello scenario perfetto per l’evento, tra drappi colorati e illuminazione a tema.

Il Carnevale del Seprio ‪#‎carnevaledelseprio‬, alla sua prima edizione, vuole essere un momento di festa a porte aperte, che guarda ben oltre i confini del Contado, capace di attrarre e divertire, per radicare una nuova tradizione.

In piazza ci saranno stand gastronomici, bar e dj set con animazione, per festeggiare il ‪#‎carnevale‬ dalla prima serata fino a notte inoltrata.

Il Carnevale del Seprio, in questa prima edizione, non impone un tema per i travestimenti, spazio dunque alla fantasia (anche se la location rinascimentale offre più di un suggerimento)

Annunci

Commenti su: "Athlon News" (1)

  1. il bisonte e le sue 90 sfumature ha detto:

    Stiamo diventando sempre di più. ,di più,di più iauu .sabato io vado all’ultimo Del poker novarese.lunga vita agli AThlon🎇

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: