Castiglione Olona

Athlon Runners sparsi per l’Italia Nord-Occidentale nel giorno della Festa della Donna.

Partendo in ordine di vicinanza dalla presidenzial dimora, si è corsa la 23a edizione della Corri per Malgesso, organizzata in collaborazione con la Sette Laghi Runners. Il percorso è stato modificato, per certi versi migliorato, sempre molto impegnativo, con l’unica pecca di una partenza ritardata di 10 minuti per decisione del Piede d’Oro, per consentire agli iscritti dell’ultimo minuto di prendere il via.

Alla prova hanno partecipato Nando, giunto 68° (56° del Piede d’Oro) e il pres (115°), che ultimamente ha fatto più gare che allenamenti, fra l’altro gareggiando pochissimo.

Allontanandoci di qualche chilometro, Arsago Seprio ha ospitato il Trail di Bozz, prima prova del Circuito Trail Prealpi Varesine 2015. 27 i chilometri di un percorso dalle pendenze non impossibili, ma ugualmente tecnico e dai passaggi impegnativi quanto suggestivi.

Fabio Di Giacomo e Scilla Tonetti sono stati i dominatori della giornata, questi i risultati degli Athlon Runners, da notare l’ottimo piazzamento delle nostre “eterne ragazze” Laura e Katia:

Trail di Bozz

Nel pomeriggio, corsa delle donne a Quinzano, con l’ottimo quinto posto assoluto di Gaia, bravissima!

E passiamo al capoluogo, ex-capitale morale, anche qui comincia un circuito, il CorriMilano, con il classico Trofeo Sempione, gara Fidal di 10km divisi in due giri identici con arrivo all’interno dell’Arena Civica Gianni Brera.

Rosanna e Michele hanno risentito di una leggera influenza durante la settimana e non sono riusciti a migliorare i rispettivi primati, ma sono comunque rimasti sotto i 40’, per l’esattezza 39’31” lui e 39’43” (sesta donna e prima di categoria) lei.

Da un capoluogo di regione all’altro, si arriva a Torino, che ha ospitato il Campionato Italiano Master di corsa campestre. Qui è toccato all’Uomo-Bisonte tenere alta la bandiera biancorossa, correndo i 6 km in 23’16” (72°).

Complimenti veramente a tutti!

Avviso ai soci: mercoledì sera ci troveremo al Chiosco del Castello, dobbiamo fare il punto della situazione sponsorizzazioni della nostra gara, per poter predisporre al più presto il volantino.

Commenti su: "La domenica biancorossa" (6)

  1. Simona frigerio ha detto:

    Bravi tutti !!!!

  2. bisonte sexy🍓 ha detto:

    Ci vediamo stasera🍺

  3. proposta bisonte ha detto:

    Propongo per questa domenica un allenamento in montagna .
    Sacro monte -forte orino veramente piano piano,magari con la possibilità di tornare giu in macchina partendo dal campo dei fiori evitando la discesa.ciao😉😁😜

  4. Simona frigerio ha detto:

    Ci sto….lavoro permettendo 😳

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: