Castiglione Olona

Tre Valli Voltorresi

Voltorre

Innanzitutto diamo il benvenuto a Stefano, tesserato numero 32 della nostra società.

Tappa pomeridiana quella di ieri al Piede d’Oro, con la Tre Valli Voltorresi, caratterizzata da un percorso molto duro, con diverse salite impegnative fra i boschi nella prima parte ed un tratto finale che attraversa la pista ciclopedonale per costeggiare brevemente il Lago di Varese, prima di tornare nella suggestiva zona del Chiostro di Voltorre.

Per fortuna la pioggia, annunciata sin dalla sera precedente, ha risparmiato del tutto i protagonisti della gara, che altrimenti sarebbe stata un vero calvario.

Come sempre numerosi i partecipanti, soprattutto locali, che, visto l’orario, non sono stati costretti ad alzarsi ad orari inconsueti (almeno per chi non corre abitualmente).

Il livello qualitativo dei concorrenti è stato ulteriormente innalzato dalla presenza della coppia inglese formata da John Gale ed Emily Collinge, che hanno sbaragliato la concorrenza, andando a vincere in solitaria.

Ottimo anche il piazzamento delle nostre atlete, che, pur in presenza di valide avversarie, sono tutte entrate nella top ten (quinta Rosanna, settima Laura, decima Katia), buono anche il 49° posto assoluto di Nando.

Alcune immagini sono visibili nella nostra galleria fotografica.

Un annuncio personale: dopo che un dirigente del Piede d’Oro ha usato nostre immagini senza nemmeno degnarsi di citare la provenienza e dopo che la mia presenza è stata definita “di disturbo” da un altro dirigente, non fotograferò più alcuna gara del circuito, limitandomi ad immortalare i miei compagni di squadra. Mi spiace per coloro che hanno sempre apprezzato i miei servizi (e che ringrazio), ma la decisione è irrevocabile.

Avviso ai soci: mercoledì sera ci troveremo da Katia.

Dimenticavo un’altra notizia: complimenti a Chiara jr per aver portato a termine un’altra mezza maratona, a Brescia ha chiuso in 2.07’21” (real time 2.03’31”)!

Alla prossima !!!

Valerio

Commenti su: "Tre Valli Voltorresi" (3)

  1. katia63 ha detto:

    Valerio, grazie di essere sempre presente ovunque anche solo per vederci partire,l’unico commento che posso fare è: passa e non ti curar di loro…da noi, e non solo, sarai sempre molto apprezzato! president forever! 😀

    • bisonte sesto ha detto:

      In questo momento sono sul mio tornio ma non posso fare a meno di dire la mia aaa.
      VAlerio é inutile discutere con certa gente!ogni testa ha il suo mondo.
      Una cosa avevo notato nei video e nelle foto messe da loro..non si da importanza ai podisti non iscritti al circuito,non inserendoli nei video o nelle foto e questo non mi vá.
      Condivido in pieno la tua scelta anche se questa cosa mi fá inc…..e attaccandosi su queste cose…… E w la patata😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: